Con Black & Decker, gratis un buono benzina

Fino al 31 dicembre 2013 chi acquista un aspiratore ricaricabile Black & Decker riceve in regalo un buono carburante da 10 euro.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/11/2013 Aggiornato il 11/11/2013
Con Black & Decker, gratis un buono benzina

Fino al 31 dicembre 2013, con l’acquisto di un aspiratore ricaricabile Black & Decker® Dustbuster® in promozione, i consumatori riceveranno un buono carburante elettronico da 10 euro, spendibile a scelta presso i distributori TotalErg o Q8. Partecipare alla promozione è davvero semplice: una volta acquistato il Dustbuster basta spedire, entro 14 giorni dalla data di acquisto, l’apposita cartolina di partecipazione compilata in ogni sua parte, la fotocopia dello scontrino (o della fattura di acquisto) e il codice a barre originale del prodotto acquistato ritagliato dalla confezione. In questo modo si riceverà via e-mail il buono elettronico da 10 euro di carburante con tutti i dettagli per il suo utilizzo. Per qualsiasi informazione è possibile visitare la pagina web dedicata http://blackanddecker.it/dustbusterpromobenzina/ oppure scrivere una mail all’indirizzo BDpromozione@sbdinc.com.

black decker-DV1410EL-aspiratoreblack-decker-DV9610NF

Conserva il promemoria

black-decker-Bollo-volantini
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!