Climatizzatori portatili De’Longhi: promozione “Vantaggi in blu”

Fino al 30 giugno, De'Longhi, azienda italiana che opera anche nel settore della climatizzazione, sconta del 37% i suoi Pinguini PAC CN 91 e PAC CN 90.B.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/06/2013 Aggiornato il 20/06/2013
Climatizzatori portatili De’Longhi: promozione “Vantaggi in blu”
PAC CN91 di De’ Longhi

Giugno al fresco con le iniziative promozionali Vantaggi in blu De’Longhi. Fino al 30 di giugno, coloro che vorranno acquistare i Pinguino De’Longhi PAC CN 91 e PAC CN 90.B presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, potranno godere di uno sconto del 37% sul prezzo di listino.

Bastano tre passi veloci per usufruire della promozione: iscriversi al sito e compilare un breve questionario sulla climatizzazione portatile, stampare il coupon con il codice a barre assegnato, consegnare la scheda al punto vendita aderente all’iniziativa.

Il Pinguino PAC CN90 e PAC CN91 di De’ Longhi, in classe A come efficienza energetica, hanno 3 velocità di ventilazione che garantiscono massima potenza al minimo rumore. Con la promozione Vantaggi in blu al prezzo speciale di 399 euro anziché 549 euro. www.delonghi.com

Il Pinguino PAC CN90 e PAC CN91 di De’Longhi, in classe A come efficienza energetica, hanno 3 velocità di ventilazione che garantiscono massima potenza al minimo rumore. Con la promozione Vantaggi in blu al prezzo speciale di 399 euro anziché 549 euro. www.delonghi.com

Conserva il promemoria
Presentazione standard di PowerPoint
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!