Cassina, vendita speciale ottobre 2021: occasioni di design presso il Cassina Factory Store

Per tre weekend ad ottobre presso il Factory Store di Lentate sul Seveso si potranno acquistare pezzi di design targati Cassina, Cappellini e Nemo, a condizioni vantaggiose.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 06/10/2021 Aggiornato il 06/10/2021
svendita Cassina

Vendita autunnale da Cassina. Presso il Factory Store di Lentate sul Seveso (MB), in tre weekend di ottobre, 9 e 10, 16 e 17 e 23 e 24, si potranno acquistare prodotti di design a condizioni vantaggiose con un assortimento rinnovato settimanalmente.

Nel Factory store, uno spazio di 2mila metri quadri è dedicato alla vendita di arredi Cassina rientrati da allestimenti e servizi fotografici e un’area di 500 mq destinata alle aziende Cappellini e Nemo.

Il Factory Store di Lentate sul Seveso è stato inaugurato lo scorso anno e si presenta come un vero e proprio negozio tradizionale monomarca, ma con in vendita, a condizioni speciali, mobili e complementi rientrati da fiere, da servizi fotografici, da allestimenti. Il percorso espositivo prevede infatti l’allestimento di ambienti domestici completi e accoglienti, nel segno distintivo del famoso marchio, per offrire ai visitatori la più ampia varietà di suggestioni.

svendita Cassina

Cassina: un po’ di storia

Fondata da Cesare e Umberto Cassina nel 1927 a Meda, Cassina inaugura nell’Italia degli anni ‘50 l’industrial design secondo una logica totalmente inedita che segna il passaggio dalla produzione artigianale a quella seriale. Cassina è la prima azienda ad assumere un’attitudine di ricerca e di innovazione, unendo la tecnologia a un’artigianalità di grande tradizione. Per la prima volta importanti architetti e designer sono coinvolti e incoraggiati a immaginare nuove forme da trasformare in progetti, una caratteristica che ancora distingue l’azienda. Oggi ‘The Cassina Perspective’ raccoglie i valori dell’azienda per esprimere il meglio del design – avanguardia, autenticità, eccellenza e connubio di capacità tecnologica e sapienza manuale – e propone un orizzonte ampio di configurazioni per la casa in cui i prodotti dall’anima più innovativa e le icone del moderno creano insieme ambienti completi e accoglienti, dialogando secondo un codice di eccellenza progettuale unico.

In sintesi 

  • Che cosa: Vendita speciale
  • Dove: Cassina Factory Store, viale Brianza 28 Lentate sul Seveso (MB)
  • Quando: ad ottobre nei weekend del 9 e 10, 16 e 17, 23 e 24. Orario continuato dalle 10 alle 19
  • Info: factorystore@cassina.it – 0362372980; factorystore@cappellini.it 03622372985; info@nemolighting.com 03621660500

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 3 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!