Cassina: due weekend di vendita speciale a fine ottobre e inizio novembre

Sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019 e poi ancora sabato 2 e domenica 3 novembre, vendita speciale da Cassina a Meda, con eccezionali condizioni di vendita su prodotti fuori collezione o rientranti da vetrine e mostre.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 24/10/2019 Aggiornato il 24/10/2019
Cassina: due weekend di vendita speciale a fine ottobre e inizio novembre

Vendita speciale da Cassina. Nello store di Meda per due weekend, uno a fine ottobre e un altro a inizio novembre, si potranno acquistare una serie di prodotti fuori collezione o rientrati da vetrine e mostre con eccezionali condizioni di vendita. Un’occasione per cambiare look al soggiorno con divani e poltrone d’eccezione  o alla zona pranzo con tavoli e sedie progettati dai più noti designer.

Fondata da Cesare e Umberto Cassina nel 1927 a Meda, Cassina inaugura nell’Italia degli anni ‘50 l’industrial design secondo una logica totalmente inedita, che segna il passaggio dalla produzione artigianale a quella seriale.

Oggi ‘The Cassina Perspective’ raccoglie i valori dell’azienda per esprimere il meglio del design contemporaneo – avanguardia, autenticità, eccellenza e connubio di capacità tecnologica e sapienza manuale – e propone un orizzonte ampio di configurazioni per la casa in cui i prodotti dall’anima più innovativa e le icone del moderno creano insieme ambienti completi e accoglienti, dialogando secondo un codice di eccellenza progettuale unico.

In sintesi
  • Che cosa: Vendita speciale Cassina
  • Dove: Via Luigi Busnelli 1, Meda
  • Quando: sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019; sabato 2 e domenica 3 novembre. Orario continuato dalle 10:00 alle 19:00
  • Info: o362.372324

Conserva il promemoria

Promemoria Cassina

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!