Cashback: promozione Hoover per le scope ricaricabili H-FREE

Fino al 30 aprile 2022 acquistando una scopa ricaricabile della gamma H-FREE di Hoover si ha diritto a un rimborso fino a 90 euro.
Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 08/04/2022 Aggiornato il 08/04/2022
promo hoover

Con Hoover puoi ricevere un Cashback del valore massimo di 90 euro. La promo “Qualità e benessere a casa tua”, attiva su tutto il territorio nazionale fino al 30 aprile 2022, offre infatti la possibilità di ricevere un rimborso del valore tra 50 euro e 90 euro a seconda dell’apparecchio comperato a chi acquista una scopa ricaricabile tra i modelli

  • H-FREE 500 HYDRO PLUS
  • H-FREE 300 HYDRO
  • H-FREE 500 PLUS
  • H-FREE 300.

promo hoover volantino

aspira lavapavimenti h free hydro hoover

H-FREE 500 PLUS è alta solo 69 cm e può essere riposta comodamente quando non utilizzata. La batteria al litio assicura fino a 45 minuti di autonomia in modalità automatica e 35 minuti in modalità silenziosa, usando la spazzola motorizzata per i pavimenti. Ha led frontali per una migliore visibilità e è comoda e manovrabile grazie alla spazzola Flat & Drive H-Lab che ruota dolcemente intorno e sotto i mobili e che passa da 90° a 180° gradi di inclinazione con un solo tocco per pulire attorno agli oggetti e negli angoli. Prezzo 299 euro.

L’iniziativa è valida esclusivamente presso i punti vendita e sui siti di commercio elettronico che espongono il materiale pubblicitario della promozione. Una volta effettuato l’acquisto per capire come procedere è sufficiente andare sul sito www.hooverpromo.it e inserire i dati richiesti per ricevere il buono.

La gamma di scope ricaricabili multifunzione H-FREE, potenti ma leggere, offre la libertà di pulire ogni tipo di pavimento e superficie della casa. Tutti i modelli hanno una grande manovrabilità per rendere facilmente raggiungibili anche gli spazi più angusti e sono dotati di spazzole innovative per una pulizia veloce o più profonda.

In particolare, le due scope ricaricabili della Gamma HYDRO garantiscono una doppia azione pulente aspirando e lavando contemporaneamente i pavimenti grazie alla spazzola Hydro H-Lab 2in1. 

H-FREE 500 PLUS, invece offre una capacità di ricarica più veloce, il motore Direct Impulse e una mini Turbo Spazzola con rullo potenziato estraibile, in grado di adattarsi a tutte le superfici.

aspirapolvere H-FREE 500 _hoover

L’aspirapolvere H-Free 500 Hydro Plus di Hoover ha spazzola Hydro 2in1 che, aspirando e lavando contemporaneamente, permette di rendere più veloci le pulizie in casa. La spazzola è dotata del rullo Hybrid Care che combina l’utilizzo di setole morbide per la pulizia di pavimenti e setole dure per la pulizia profonda dei tappeti, garantendo la rimozione di polvere e briciole da tutti i tipi di superfici. Prezzo 339 euro.

 

 

Fonti / Bibliografia

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Hoover