Bosch e il film Epic: promozione e concorso

Bosch: speciale promozione e concorso per chi compra almeno uno degli elettrodomestici Epic, tra il 24 maggio e il 31 luglio.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/07/2013 Aggiornato il 10/07/2013
Bosch e il film Epic: promozione e concorso

Bosch, la nota azienda tedesca di elettrodomestici, firma con 20th Century Fox una nuova gamma di elettrodomestici ad alto risparmio energetico, Epic, in occasione della programmazione al cinema di Epic, appunto, il film d’animazione in 3D della major cinematografica statunitense. La pellicola è interamente dedicata alla salvaguardia della natura, un problema al quale da sempre Bosch dedica una particolare attenzione, continuando a studiare soluzioni innovative e progettando elettrodomestici dagli elevati standard di sicurezza ed ecosostenibilità. Proprio da questa filosofia nasce la nuova gamma di elettrodomestici Epic interamente dedicata all’ambiente.

L’azienda ha pensato anche a una speciale promozione e a un concorso, dedicati a tutti i consumatori che compreranno almeno uno degli elettrodomestici Epic, tra il 24 maggio e il 31 luglio: all’acquisto gli acquirenti riceveranno subito in omaggio il peluche dei protagonisti e potranno partecipare all’estrazione di un weekend per quattro persone. Per informazioni: http://www.bosch.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!