Biancheria Bellora da Coincasa a prezzo promozionale

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 21/06/2013 Aggiornato il 21/06/2013

Nei negozi Coin, un'occasione unica per regalarsi notti da sogno con Bellora.

Biancheria Bellora da Coincasa a prezzo promozionale

Nei negozi Coin selezionati sarà possibile acquistare una Capsule Limited Edition Collection (una mini collezione disponibile per un tempo determinato sino ad esaurimento) di tessile per la zona notte della celebre marca Bellora a un prezzo promozionale. Una collaborazione speciale, la prima di una serie, voluta per festeggiare insieme a tutti i clienti i 50 anni di Coincasa.

Tutti i pezzi della collezione letto sono realizzati in puro lino stampato e tinta unita con un particolare finissaggio che rende il tessuto particolarmente morbido e piacevole al tatto. È possibile scegliere tra due raffinate fantasie, floreale o rigata, e due tonalità, naturale o azzurro. Qualche propostai? La parure matrimoniale composta da un lenzuolo (255 x 280 cm) e da una coppia di federe con un volano (50 x 80 cm) costa 149 euro; il sacco copripiumino (255 x 200 cm) con una coppia di federe (50 x 80 cm) 189 euro, il quilt matrimoniale trapuntato a rombo con il fronte in lino stampato e il retro in percalle di puro cotone tinta unita bianco (260 x 260 cm) 239 euro. Il tutto può essere coordinato a una coppia di federe a 49 euro e un lenzuolo con angoli disponibile in tinta unita nei due colori (180 x 200 cm) a 79 euro.

In sintesi
  • Azienda: Coin – Bellora
  • Prodotti: tessile per la zona notte firmato Bellora
  • Dove: in 25 negozi Coin: Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Campo Bisenzio, Catania, Firenze, Genova, Livorno, Milano (5 Giornate, Vercelli, Cantore), Mestre, Napoli, Padova, Roma (Cinecittà, Cola di Rienzo, San Giovanni), Reggio Calabria, Torino, Treviso, Trieste, Verona, Venezia
  • Quando: dal 15 giugno

 

BELLORA 002