Bialetti: un concorso per vincere il caffè

Per festeggiare i suoi 80 anni, il marchio di caffettiere Bialetti promuove il concorso "80 anni insieme alla Moka Express", che mette in palio ogni giorno 3 forniture di caffè per un anno.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/12/2013 Aggiornato il 01/12/2013
Bialetti: un concorso per vincere il caffè

In occasione degli 80 anni di Bialetti, l’azienda regala ogni giorno 3 forniture di caffè macinato Selezione Moka Express per un anno. A chi acquisterà una caffettiera Bialetti, fino al 31 dicembre 2013, verrà assegnato un codice alfanumerico che permetterà di partecipare al concorso 80 anni insieme alla Moka Express, che mette in palio ogni giorno la miscela appositamente creata da Bialetti, ottenuta dalla tostatura lenta di selezionate varietà di Arabica e Robusta. Il concorso sarà attivo nei supermercati, ipermercati, specializzati, nelle rivendite all’ingrosso e al dettaglio e nei Bialetti Store di tutta Italia. Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet http://www.bialetti.it.

Conserva il promemoria

Concorso_Moka80anniInsieme

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!