Barbecue e corso da chef per il concorso Weber

Dal 1° novembre 2016 al 6 gennaio 2017 spendendo almeno 50 euro di prodotti Weber si potrà partecipare al concorso di Natale del noto marchio di barbecue. Scopri cosa c'è in palio.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/11/2016 Aggiornato il 01/11/2016
barbecue Weber

Dal 1° novembre 2016 al 6 gennaio 2017 spendendo almeno 50 euro di prodotti Weber si potrà partecipare al concorso di Natale Weber. Scopri cosa c’è in palio.Dal 1° novembre 2016 al 6 gennaio 2017 spendendo almeno 50 euro di prodotti Weber si potrà partecipare al concorso di Natale Weber. Scopri cosa c’è in palio.Inizia il conto alla rovescia per le feste natalizie e anche quest’anno Weber promuove il Grande Concorso di Natale. Dal 1° novembre 2016 e fino al 6 gennaio 2017 acquistando prodotti dell’azienda inventrice del barbecue con il coperchio, e spendendo almeno 50 euro, si potrà partecipare all’estrazione quotidiana dell’ultimo best-seller firmato Weber, “Gli uomini preferiscono il barbecue, un vademecum con consigli e ricette per usare al meglio il BBQ.

Per partecipare al concorso, dopo aver acquistato almeno 50 euro di prodotti Weber, basterà registrarsi sul sito (www.nataleconweber.it), dove si potrà prendere visione del regolamento completo del concorso. Oltre alle estrazioni quotidiane per oltre 2 mesi, per i più fortunati in palio come primo premio il nuovo barbecue a carbone Summit Charcoal Grill Black, ideale per l’afffumicatura e per la cottura di dolci, torte e pani, è dotato di una valvola di aerazione sul coperchio per controllare la temperatura, accensione rapida, griglia di cottura inox da 60 cm incernierata, sistema di rimozione della cenere facilitato, in più termometro integrato sul coperchio, supporto per piatto diffusore, ripiano laterale in acciaio inox integrato. Insomma un barbecue da veri intenditori. Inoltre i più fortunati potranno vincere anche un corso esclusivo di cucina al grill con lo chef Alessandro Borghese, che metterà a disposizione del vincitore la sua esperienza e la passione per la cucina.

barbecue Summit Charcoal Grill Black

Summit Charcoal Grill Black è il nuovo barbecue di Weber, ideale per l’affumicatura e per la cottura di dolci, torte e pane, in palio come primo premio del concorso di Natale. www.weber.com

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!