Arredi Doimo Cityline. E in più 10 anni di servizi

Il Gruppo Doimo e Filo Diretto siglano un accordo per garantire a chi acquista un mobile Doimo Cityline servizi studiati ad hoc per le famiglie.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 02/07/2013 Aggiornato il 02/07/2013
Arredi Doimo Cityline. E in più 10 anni di servizi
Teddy di Doimocityline

Acquistare un mobile Doimo Cityline (www.doimocityline.com) e per 10 anni beneficiare di alcuni servizi per la sicurezza e il benessere dei più piccoli e anche dei grandi. È l’iniziativa del Gruppo Doimo, specializzato nella produzione di arredi per ogni ambiente della casa fra cui anche le camere per bambini, e del Gruppo Filo Diretto, tra i principali operatori italiani nell’offerta di soluzioni assicurative e d’assistenza alla persona.

Fino a 10 anni dall’acquisto, secondo le modalità previste, mamma e papà avranno a disposizione babysitter per la custodia dei ragazzi o potranno per esempio ricevere assistenza sanitaria in caso di infortunio o ricovero ospedaliero, oltre che godere di un servizio di guardia medica telefonica, per ottenere informazioni o suggerimenti da parte dei medici della Centrale operativa della compagnia. E i due partner si prenderanno cura anche della casa, con l’invio di un falegname in caso di rottura accidentale o malfunzionamento dei mobili, nonché di un elettricista.

La cameretta Teddy di Doimocityline, disegnata da Manuela Mazzanti, è contraddistinta da colori tenui e leggeri e da orsetti che ne decorano gli elementi. La collezione è declinata in tre tipi di letto. www.doimocitylinekids.com

La cameretta Teddy di Doimocityline, disegnata da Manuela Mazzanti, è contraddistinta da colori tenui e leggeri e da orsetti che ne decorano gli elementi. La collezione è declinata in tre tipi di letto. http://www.doimocitylinekids.com

  • Il modello Delice è realizzato in faggio massiccio e completo di ruote removibili e di un ampio cassetto estraibile.
  • Il modello Nido è realizzato con testiere in melamminico e con sponde in faggio massiccio.
  • Voilà Trasformabile con testiera e pediera in melamminico e sponde in faggio massiccio è il modello di punta della collezione perché, tramite un kit, può diventare un letto più grande e quindi accompagnare la crescita dei ragazzi.
  • La collezione Bebè a bordo, disegnata da Manuela Mazzanti, è disponibile in due versioni: cipria per le bimbe e cielo per i bimbi, è contraddistinta da linee semplici, pulite e da un’inconfondibile luminosità in grado di creare un ambiente confortevole, quasi ovattato.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!