Alias: vendita speciale con sconti fino al 60%

Dal 13 al 15 ottobre presso lo store di Grumello del Monte in provincia di Bergamo vendita speciale da Alias: arredi per casa, outdoor e ufficio a prezzi scontati.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 10/10/2017 Aggiornato il 14/08/2018
Alias: vendita speciale con sconti fino al 60%

Design made in Italy in vendita speciale da Alias a Grumello del Monte in provincia di Bergamo. Dal venerdì 13 a domenica 15 ottobre 2017, Alias propone una vendita promozionale con tanti arredi per casa e per ufficio e anche outdoor a prezzi scontati fino al 60%. Un’occasione per dare nuovo look ad un ambiente domestico.  

Tra i prodotti in vendita anche la seduta da lavoro Frame, un’icona del catalogo Alias e l’ultima nata, la Rollingframe 52, evoluzione della versione su ruote con meccanismo oscillante Tilt che, grazie a una nuova base più performante, ha una seduta più larga e confortevole.

La nuova Rollingframe 52, disegnata come tutte le sue “sorelle” da Alberto Meda, ha ricevuto il premio Red Dot per la qualità e l’innovazione del progetto, uno dei riconoscimenti al design più importanti al mondo, che dal 1955 con una cerimonia ufficiale viene consegnato in Germania a Essen per onorare l’eccellenza del lavoro di progettisti e produttori.

In sintesi
  • Dove: Alias SpA, via delle Marine 5 Grumello d.M. (BG)
  • Quando: Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre 2017. Orario continuato dalle 09:00 alle 18:00
  • Info:  www.alias.design/it/ 
Conserva il promemoria

alias design

 

 

Sedia Rollingframe-52 di Alias

Sedia Rollingframe-52 di Alias

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:alias