Alias: design in promozione. Vendita speciale di arredi e complementi

Dall'11 al 14 ottobre a Grumello del Monte in provincia di Bergamo si potranno acquistare a prezzi speciali e scontati alcuni pezzi del catalogo Alias, provenienti da vetrine, mostre, set cinematografici e articoli fuori collezione.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 10/10/2019 Aggiornato il 10/10/2019
Alias: design in promozione. Vendita speciale di arredi e complementi

Quattro giorni di vendita speciale di arredi e complementi da Alias. Lo storico marchio del design made in Italy dall’11 al 14 ottobre a Grumello del Monte in provincia di Bergamo apre le porte agli amanti del design per acquistare a prezzi speciali e scontati alcuni pezzi del catalogo; una selezione di sedie, tavoli, divani, poltrone, letti, librerie e accessori,  rientrati da vetrine, mostre, set cinematografici e articoli fuori collezione. Un’occasione ideale per rinnovare la casa o l’ufficio con prodotti di design. 

La storia di Alias si inaugura nel 1979 con “spaghetti chair” di Giandomenico Belotti, prima fra le creazioni del gruppo ad entrare nella collezione del MoMA di New York, assieme alla sedia “seconda” di Mario Botta (1982). Forte il legame dell’azienda con designer affermati, attraverso i quali Alias ha fatto emergere la peculiarità di ciascun progettista, in uno scambio continuo di stimoli e idee e con una costante apertura all’utilizzo inedito dei materiali e alla sperimentazione delle tecnologie. 

In sintesi
  • Che cosa: Vendita speciale
  • Dove: Alias srl, vie delle Marine 5, Grumello del Monte (BG), A4 uscita Grumello \ Telgate
  • Quando: dall’11 al 13 ottobre 2019, dalle ore 9 alle ore 18; il 14 ottobre 2019 dalle ore 9 alle ore 16 
  • Info: http://alias.design/
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!