Alessi, vendita straordinaria

Da venerdì 23 maggio a domenica 25 maggio prezzi scontati per chi vuole acquistare il design di Alessi, azienda specializzata nella produzione industriale di accessori per la casa dal 1921.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 21/05/2014 Aggiornato il 21/05/2014

L’appuntamento con il design firmato è a Crusinallo (Verbania), nello showroom annesso allo stabilimenti di Alessi. A partire da venerdì 23 maggio per tutto il week end, le linee progettate dai più noti designer nazionali e internazionali saranno proposte in una vendita straordinaria. Sempre attuali nelle forme, i pezzi di Alessi uniscono da sempre funzionalità e praticità d’uso, prodotti dal 1921 con materiali e standard di qualità elevatissimi, a mezza strada tra le complessità tecnologica dell’industria e l’attenzione ai dettagli dell’artigianato. Tre le collezioni: la linea “A di Alessi”, che garantisce il meglio del design a prezzi accessibili; i prodotti della gamma “Officina”, più raffinati e costosi, sperimentali e innovativi, con piccole serie di produzione ed edizioni limitate, e la linea Alessi, che raccoglie al suo interno la produzione industriale di serie nel settore degli accessori per la casa.

In sintesi

Azienda: Alessi
Prodotti: articoli di fine serie o fuori catalogo, oggetti provenienti da mostre e set fotografici, produzioni speciali
Dove: Alessi Shop, via privata Alessi 6, Crusinallo di Omegna (VB). Info: tel. 0323 868648, showroom.sede@alessi.com / www.alessi.com
Quando: venerdì 23 maggio, orari 14-19; sabato 24 maggio e domenica 25 maggio, orari 9.30-18.30

Conserva il promemoria

vendita alessi 23-24-25

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!