16 luglio: uno chef in cucina in live streaming

Cucine, elettrodomestici e chef: tre alleati per una serie di eventi in live streaming; si comincia con l'appuntamento del 16 luglio in casa Snaidero.
Floriana Morrone
A cura di Floriana Morrone
Pubblicato il 04/07/2020 Aggiornato il 04/07/2020
Live streaming Snaidero Link

La cucina Link di Snaidero, www.snaidero.it

Un’alleanza fra chef e cucina presentata in live streaming: è questa la proposta che vedrà Snaidero, Electrolux e cuochi professionisti fianco a fianco per sottolineare le potenzialità di cucina ed elettrodomestici.

Il primo appuntamento è fissato per il 16 luglio, data in cui, in diretta dai negozi Snaidero di Majano e di Milano, lo chef stellato e membro JRE Alberto Tonizzo, del ristorante Al Ferarùt di Rivigano (Udine), illustrerà i punti di forza degli elettrodomestici Electrolux e le funzionalità delle cucine Snaidero. 

Gli eventi saranno promossi e trasmessi attraverso i profili sui social network – per raggiungere una platea ampia di committenti e interessati – e chi si registrerà ai live streaming potrà usufruire di una specifica promozione: al momento dell’acquisto di una cucina Snaiderò potrà ricevere un omaggio Electrolux – un set composto da quattro piccoli elettrodomestici – o un set di pentole AEG.

La sinergia fra diverse professionalità sarà così in grado di sottolineare le potenzialità delle cucine – fra spazi operativi efficienti, ergonomia e dettagli in grado di semplificare i momenti di preparazione dei piatti – e il contributo degli elettrodomestici, tanto in fase di cottura quanto in fase di pulizia finale, attraverso i gesti esperti di uno chef stellato.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!