Prodotti di pulizia ecofriendly: prendersi cura della casa con erbe e piante officinali

Per prendersi cura della propria casa in maniera eco-friendly ecco una vasta gamma di prodotti che uniscono funzionalità e innovazione, ma allo stesso tempo sono facili da usare e salutari perché realizzati con ingredienti naturali, come le piante officinali.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 05/01/2019 Aggiornato il 05/01/2019
Tree

Da Oriente ad Occidente, la casa è considerata il luogo fisico più importante nella vita quotidiana in diverse culture e per questo oggi diventa fondamentale prendersene cura con prodotti che uniscono funzionalità e innovazione, ma allo stesso tempo salutari perché realizzati con ingredienti naturali.

Prendersi cura della propria casa in maniera ecofriendly si traduce nell’uso di prodotti di originale naturale e vegetale tra cui erbe e piante officinali che, con il loro forte impatto a livello psicofisico e mentale, migliorano le condizioni di salute, eliminando tensioni emotive quali stress e ansia, tipiche ormai della società odierna.  Tree – nuovo brand per la Home Beauty – ha voluto riscoprire questa filosofia e renderla contemporanea offrendo una gamma di prodotti che uniscono funzionalità e innovazione, ma allo stesso tempo sono facili da usare e salutari perché realizzati con con piante officinali sfruttandone le proprietà curative. Il primo prodotto ideato è stato il Superconcentrato, un prodotto in grado di coprire i 3 usi principali per la cura della casa: bucato, pulizia dei pavimenti e delle superfici. Nella gamma di prodotti Tree anche il Multiuso Superfici ideale per vetri e specchi, lo Sbianca Smacchia che ravviva i bianchi e igienizza tutto il bucato, il Piatti Agrumi che sgrassa stoviglie al piacevole profumo di agrumi di Sicilia e l’Igienizzante Bagno che rimuove il calcare e pulisce i sanitari al profumo di menta piperita.

Tutti i prodotti non contengono VOC, alcool e coloranti. Ogni materia prima proveniente da agricoltura biologica è ricercata e selezionata attentamente, attraverso produttori locali lungo tutto il territorio italiano. L’aloe vera e la salvia, per esempio, provengono dalla costa meridionale del Cilento, il pompelmo, l’arancia e il limone dalla piana di Catania. La menta piperita invece arriva direttamente dal “paese della menta” nella pianura che circonda il borgo di Pancalieri, il rosmarino dall’area collinare di Montevecchia e la lavanda dalle dolci colline del Monferrato. Il tiglio, la valeriana e il timo infine provengono dalle Dolomiti Carniche nella valle di Sauris, la calendula dalla Val Venosa e l’amamelide sopra le Alpi.

Tree, brand per la Home
Beauty, presenta una vasta gamma di di prodotti che uniscono funzionalità e innovazione, ma allo
stesso tempo sono facili da usare e salutari perché realizzati con ingredienti
naturali, in particolare con piante officinali sfruttando così le loro proprietà
curative. Il consumatore finale potrà ricevere comodamente a casa tutti i prodotti, grazie al
Tree ECO FRIENDLY BOX, il box contenente i cinque prodotti con l’aggiunta del
Panno in Microfibra, con un semplice e veloce ordine online.

Si potranno ricevere comodamente a casa tutti i prodotti Tree con l’ECO FRIENDLY BOX, il box contenente i cinque prodotti con l’aggiunta del Panno in Microfibra, ordinandolo direttamente online sullo shop a questo indirizzo: https://www.treeoriginal.com/prodotto/tree-box/.

Nella gallery i prodotti Tree

  • Igienizzante bagno
  • Multiuso superfici
  • Detersivo piatti
  • Sbianca smacchia
  • Superconcentrato
  • Il Box di Tree

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!