Porte nuove e rottamazione delle vecchie: una speciale promozione

Dovete sostituire le porte di casa? Fino al 30 settembre 2017 è valida la campagna "Portamazione".

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/09/2017 Aggiornato il 19/09/2017
bertolotto

Tra i lavori di casa la sostituzione della porta è considerato spesso un intervento legato ad una ristrutturazione, mentre in realtà sono sufficienti poche operazioni, poco invasive. Lo smontaggio della vecchia porta e installazione della nuova, se realizzato da professionisti, si rivela un lavoro rapido che non crea disagi all’utente. E oggi c’è un motivo in più per sostituire le porte sia interne che quella esterna blindata grazie a “Portamazione”, la speciale promozione di Bertolotto che lancia la prima campagna di rottamazione delle porte per interno usate.

Obiettivo della promozione è far percepire che la porta è sempre più un oggetto di arredo e design che ha la forza di cambiare il volto ad un ambiente, perché è presente in diversi punti della casa, può essere abbinata ai pavimenti o all’arredamento, può essere neutra e minimale oppure dal carattere e dal design imponente, quindi protagonista.

Dal 16 luglio e fino al 30 settembre rottamando le vecchie porte di casa e sostituendole con modelli nuovi dal design esclusivo, l’azienda le valuta fino a 350 euro. Per fruire della promozione “Portamazione” basta andare sul sito (www.portamazione.it), compilare la richiesta e scaricare il coupon numerato. Poi occorrerà portare il coupon presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa – circa 450 in tutta Italia – e si riceverà la valutazione del proprio usato. Per promuovere la “Portamazione” Bertolotto propone un incentivo economico, oltre ad un servizio completo: il rivenditore aderente si occupa infatti non solo della consulenza e della valutazione dell’usato, ma anche dell’installazione delle nuove e del ritiro delle vecchie porte.

Chi rottama le porte di casa può sostituirle con le nuove scegliendo tra oltre 38mila modelli targati Bertolotto, ad esclusione di Fashion CL Ecopaco, Venezia Pantominima, Sydney, Sydney Print e le ​​​​blindate Petra Secur. Per maggiori informazioni si può scrivere a portamazione@bertolotto.com.

Nella gallery alcune collezioni di Bertolotto che partecipano alla campagna “Portamazione”

  • Collezione Casa Zen
  • Collezione Fashion
  • Collezione Natura
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!