Parquet in rovere in promozione per tutto dicembre 2017

Adatto a qualsiasi ambiente della casa, anche alla cucina e al bagno, il parquet ai pregi estetici affianca indubbi vantaggi anche tecnici, primo fra tutti l’elevato potere isolante. Fino al 31 dicembre c'è una speciale promozione.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/12/2017 Aggiornato il 15/12/2017
parquet

Pavimento di grande fascino che valorizza gli ambienti e già da solo basta a creare “atmosfera”, il parquet è adatto a qualsiasi ambiente della casa, anche la cucina e il bagno, è gradevole al tatto e ha indubbi vantaggi anche tecnici, primo fra tutti l’elevato potere isolante.

Scelta VIVO DETTAGLIO

Inoltre fino al 31 dicembre 2017 c’è una speciale promozione. Cristiani Pavimenti presenta Modigliani per la nuova serie in Rovere Multistrato intitolata Palazzo Blu:  liscio, prefinito, oliato, selezione naturale. Il parquet nel formato 1,3×3,8 cm (strato massello 2,5 mm, strato intermedio 8,6 mm) è in promozione a 29,90 euro al metro quadro anziché a 49,90 euro/mq. Il prezzo si intende esclusa l’Iva.

Palazzo Blu è una serie di parquet in rovere dedicata ai pittori di Palazzo Blu a Pisa. Il parquet Palazzo Blu Modigliani è caratterizzato da una giuntura che si può notare nel senso della larghezza dei listoni. Come se si trattasse di due listoni di parquet giustapposti a formare un singolo maxi listone. Questa giuntura è casuale e arricchisce di movimento la superficie posata.

Scelta Vivo

Fino al 31 dicembre 2017 speciale promozione da Cristiani Pavimenti: la nuova serie in Rovere Multistrato intitolata Palazzo Blu Modigliani è a prezzo speciale, 29, 90 euro al metro quadro anziché a 49,90 euro/mq. Il prezzo si intende esclusa l’Iva. www.cristiani.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:parquet