Operazione a premi per il tempo libero

Fino al 31 dicembre 2022 è possibile partecipare all’operazione a premi KitchenAid 500 per vincere dei "crediti", utili per vivere esperienze e servizi esclusivi.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 09/10/2022 Aggiornato il 09/10/2022
kitcheaid

L’operazione KitchenAid 500 fino al 31 dicembre 2022 consente a tutti coloro che acquistano un qualsiasi piccolo elettrodomestico a marchio KitchenAid di vincere dei crediti per vivere esperienze e servizi esclusivi così da godersi la vita al meglio, dentro e fuori la cucina.

L’iniziativa, la prima in Italia e in Europa di questo tipo per KitchenAid, permette infatti, a fronte di almeno 50 euro di acquisto fatto su qualunque piccolo elettrodomestico del marchio come planetarie, accessori e frullatori, di ricevere crediti da utilizzare in diversi settori come, ad esempio, giornate in SPA in formula 2×1, soggiorni in agriturismo, sessioni personalizzate con personal trainer, biglietti per cinema e teatro, lezioni di cucina, corsi per sommelier e molto altro. Ovvero: per ogni acquisto KitchenAid restituisce una parte della spesa in esperienze, in cucina e fuori, per gustarsi la vita al meglio!

Partecipare è molto semplice, basta seguire pochi e semplici step. Entro 15 giorni dalla data d’acquisto del prodotto bisogna registrarsi sul sito http://www.kitchenaid500.it, inserendo i dati richiesti e caricando lo scontrino o la ricevuta. Dopo pochi giorni il tutto sarà quindi validato e i crediti saranno disponibili per essere utilizzati. Effettuando poi un’altra spesa, si potranno nuovamente caricare scontrino o ricevuta d’acquisto, per ottenere ulteriori crediti.

Ecco nello specifico il valore dei crediti e come funziona il loro meccanismo. Per un importo speso in diverse fasce di prezzo, verranno accumulati da 70 a 500 crediti (tra i 50 e i 150 euro si riceveranno 70 crediti, tra 151 e i 300 euro i crediti saranno 120, tra i 301 e i 500 euro si ricevono 300 crediti e per acquisti maggiori di 501 euro i crediti saranno addirittura 500 e possono aumentare con acquisti successivi).

Per scoprire di più, consultare il sito dedicato http://www.kitchenaid500.it

KitchenAid artisan Frullatore K400

Il frullatore Artisan K400 colore Beetroot con base e una manopola di controllo in metallo pressofuso, per durare nel tempo, ha 5 velocità e opzione pulse. Frulla anche gli ingredienti più tenaci, come mandorle, semi di chia, ghiaccio, radici di zenzero o nutrienti verdure fibrose a foglia. Prezzo 329 euro.

promo banner kitchenaid

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!