A Falconara, provincia di Ancona, un nuovo store Creo Kitchen – marchio del Gruppo Lube – espone su una superficie di oltre 120 mq una selezione di modelli di cucina, tra cui le ultime novità entrate in collezione: tra queste, Ank, caratterizzata da ante a gola personalizzabili in quattro diversi colori; Zoe, dai raffinati moduli in acrilico e Mya, che utilizza il legno in versione spazzolata per dare vita a composizioni dallo stile classico ma attualizzato. Le proposte sono indirizzate a un pubblico moderno, esigente e attento al rapporto qualità/prezzo. Lo showroom offre inoltre alla clientela un servizio di consulenza completa che va dal sopralluogo gratuito alla progettazione computerizzata, fino all’assistenza per le pratiche di finanziamento. Per informazioni, http://www.creokitchens.it.
![La composizione Ank fa parte dei modelli esposti nel nuovo store Creo Kitchens. È caratterizzata da linee essenziali: le ante, prive di maniglia, si aprono tramite una gola integrata. La composizione Ank fa parte dei modelli esposti nel nuovo store Creo Kitchens. È caratterizzata da linee essenziali: le ante, prive di maniglia, si aprono tramite una gola integrata.](https://cdn.cosedicasa.com/wp-content/uploads/2014/09/ANK-PagAff-HR-155-320x160.jpg)
La composizione Ank fa parte dei modelli esposti nel nuovo store Creo Kitchens. È caratterizzata da linee essenziali: le ante, prive di maniglia, si aprono tramite una gola integrata.