Nuovo punto vendita monomarca Scavolini a Ciampino

Nuovo punto vendita monomarca Scavolini a Ciampino.
Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 27/03/2020 Aggiornato il 27/03/2020
Nuovo punto vendita monomarca Scavolini a Ciampino

Scavolini prosegue nel suo piano di sviluppo della rete di punti vendita monomarca nazionali con l’apertura di uno store a Ciampino. Nato dalla collaborazione dell’azienda marchigiana con il Centro Ceramiche Cassino, il negozio si sviluppa su una superficie di 500 metri quadrati, per presentare al meglio la produzione di cucine oltre che di soggiorni e di bagni.

In esposizione tutte le novità, tra cui le cucine Delinea e Mia by Carlo Cracco, Carattere, Favilla, Mood e Liberamente. Insieme alle soluzioni per la zona giorno e alle collezioni per l’arredobagno, come Magnifica, Aquo, Rivo e l’ultima nata Tratto. Il tutto all’insegna del made in Italy e soprattutto del total look ad elevato grado di personalizzazione.

Lo staff, professionale e di provata esperienza, è presente per affiancare i clienti in ogni fase, dalla progettazione iniziale fino all’assistenza post-vendita. I servizi offerti includono infatti nel prezzo il rilievo delle misure dei locali dell’abitazione, la progettazione computerizzata, la stesura di preventivi ad hoc, il trasporto e il montaggio delle composizioni delle cucine, oltre che lo smaltimento dell’usato. Il tutto per trasformare il momento della scelta e dell’acquisto in una vera e propria esperienza: per questo lo store è fornito anche di area bambini e di spazio relax, oltre che di parcheggio.

Gli Scavolini Store hanno ormai raggiunto quota 130: di grandi dimensioni, studiati nell’esposizione delle collezioni – in cui ovviamente predomina il rosso del logo – rappresentano una originale identità distributiva nel panorama italiano. E sono espressione della volontà aziendale di rendere sempre più qualitativa l’esperienza dei clienti, al fine di trasmettere al grande pubblico il valore della sempre più allargata produzione. Che mescola suggestioni e proposte diversificate per gli ambienti principali della casa.

Il nuovo store è in via Appia nuova km 19 200 a Marino (Rm) ed è aperto al pubblico da martedì a sabato dalle ore 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20, mentre domenica apre dalle 16 alle 20.

Foto nuovo showroom Scavolini a Ciampino

  • Scavolini Store Ciampino_arredo bagno
  • Scavolini Store Ciampino_cucina classica
  • Scavolini Store Ciampino_cucina con isola
  • Scavolini Store Ciampino_cucina
  • Scavolini Store Ciampino_ingresso

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!