Nuova app gratuita per gestire la cucina in pochi passaggi: è HomeID di Philips

Philips presenta HomeID, la nuova app gratuita che in pochi passaggi consente di collegare i principali elettrodomestici Philips ovunque ci si trovi, trarre ispirazione in cucina seguendo i consigli dell’ampia community di food lovers, nonché accedere a guide e manuali per la gestione dei device in casa.

Stefania Lobosco
A cura di Stefania Lobosco
Pubblicato il 07/04/2024 Aggiornato il 07/04/2024
App Philips HomeID
Philips lancia HomeID, la nuova applicazione completamente gratuita che serve per connettere i principali elettrodomestici a marchio Philips sotto lo stesso tetto. L’app, infatti, dà accesso ad un mondo unico di connessioni, semplicità e creatività senza soluzione di continuità. Che si voglia trovare la propria ricetta preferita, condividere l’ultima creazione con altri amanti del buon cibo o semplicemente farsi ispirare dalla community, l’applicazione è il luogo virtuale più adatto per farloLa nuova applicazione firmata Philips offre, oltre a consigli culinari e ricette, anche suggerimenti utili per la propria cucina o per le macchine del caffè, con un’assistenza dedicata. L’app HomeID consente di:
  • connettersi ai propri dispositivi domestici Philips, ovunque ci si trovi: collegare facilmente i prodotti per la cucina e le macchine automatiche da caffè Philips, semplicemente accedendo ai propri dispositivi ovunque ci si trovi;
  • scoprire le ultime tendenze alimentari e le ricette più popolari: entrare a far parte di una ricca comunità di food lovers con contenuti e ricette di ispirazione, con un solo tocco. Scoprire ricette al caffè e consigli da bartender esperti, per rendere le proprie bevande calde preferite ancora più speciali;
  • accedere facilmente a funzioni, guide, manuali e richieste di assistenza, compresa una serie di suggerimenti e tips per il proprio dispositivo domestico.
L’applicazione HomeID è dunque un punto di riferimento per gestire al meglio tutti gli elettrodomestici Philips in un unico luogo. Integrando tutte le funzionalità, questa sostituisce l’app NutrU per gli elettrodomestici da cucina e l’app Coffee+ per le macchine automatiche da caffè.
 
App Philips HomeID

App Philips HomeID

 
L’app è stata lanciata in oltre 70 Paesi del mondo e integra al suo interno la gamma Airfryer, i frullatori, gli spremiagrumi, Air Cooker, i robot da cucina, le planetarie, i Pasta Maker e le macchine automatiche da caffè. Può essere scaricata dall’App Store (iOS) e da Google Play (Android). Qui tutte le info.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!