Zodio: primo anniversario per il punto vendita italiano

Dal 13 al 15 maggio nell’unico store italiano (almeno per il momento) a Rozzano (MI), il brand Zodio festeggerà il primo anniversario dall’apertura con una serie di eventi aperti al pubblico, tra dimostrazioni e sfide ai fornelli.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/05/2016 Aggiornato il 12/05/2016
Zodio: primo anniversario per il punto vendita italiano

Zodio, brand francese dal format femminile dedicato alla cucina, arte del ricevere a casa, living creativo, benessere e crafting, festeggia il primo anno di attività del suo punto vendita italiano, l’unico almeno per il momento, a Rozzano in provincia di Milano.

Inaugurato il 13 maggio dello scorso anno presso il centro commerciale Fiordaliso, all’interno dello store di Zodio si svolgeranno da venerdì 13 a domenica 15 maggio 2016, una serie di eventi aperti al pubblico, per celebrare il primo anniversario, un’occasione in cui creare, imparare e condividere con divertimento ed allegria.

Si inizia venerdì 13 maggio con le dimostrazioni nei Poli Decorazioni e Cucina, in cui assistere a presentazioni di prodotti e nel reparto Decorazione Creativa si potranno conoscere avvalendosi dell’aiuto di professionisti le tecniche creative come il dècoupage, tele d’arredo, stencil e l’origami. Sabato 14 maggio ci sarà il taglio della torta e la degustazione e per finire domenica 15 maggio dalle ore 17:00 si svolgerà la “sfida tra Masterchef”, una gara di cucina tra gli chef Lorenzo De Guio e Sylvie Rondeau, ex concorrenti dell’ultima edizione di Masterchef 5. Entrambi gli chef saranno supportati da squadre composte da 4 clienti che potranno così imparare nuove ricette divertendosi. Giudice d’eccezione lo chef Michele Cannistraro, anche lui un ex concorrente di Masterchef nella terza edizione. Zodio ha annunciato inoltre che entro la fine dell’anno aprirà un secondo negozio in Italia nell’area nord di Milano.

 

Lo store di Zodio a Rozzano in provincia di Milano festeggia un anno di attività con varie eventi e dimostrazioni in programma dal 13 al 15 maggio 2016.

Lo store di Zodio a Rozzano in provincia di Milano festeggia un anno di attività con vari eventi e dimostrazioni in programma dal 13 al 15 maggio 2016.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!