Vogue fashion’s night Milano 2013: mappa, calendario eventi e negozi

La notte bianca della moda arriva oggi 17 settembre a Milano. Negozi aperti dalle 19 fino alle 23.30, party, dj-set e arte.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/09/2013 Aggiornato il 17/09/2013
Vogue fashion’s night Milano 2013: mappa, calendario eventi e negozi

È la notte bianca della moda che veste i colori delle collezioni primavera/estate 2014. La Vogue fashion’s night out propone agli amanti del glamour un calendario ricco e variegato. Cinquecento negozi del quadrilatero meneghino rimarranno aperti fino alle 23.30 animati da eventi realizzati ad hoc per la serata, mentre dj set, party, opening, momenti di intrattenimento e persino sedute di make up si succederanno tra le vie. Un’occasione speciale per curiosare anche tra le migliori proposte del design e per ammirare le vetrine, gli ospiti e gli stilisti emergenti presenti all’interno di boutique e store. Anche quest’anno i brand coinvolti realizzeranno prodotti e gadget limited edition con il marchio di VFNO, la cui vendita è destinata a progetti di beneficenza. Lo store del Gruppo De’Longhi (via Borgogna 8) illumina la notte bianca con la limited edition di TTM028 Kenwood, creata per l’occasione, il cui ricavato di vendita verrà destinato alla riqualificazione di un’area di via Valtrompia 65 in zona Quarto Oggiaro che prevede la messa in opera di un campo sportivo esterno per pallavolo, pallacanestro e calcetto con annessi spogliatoi, il ripristino dell’area verde circostante e l’attrezzatura di una sala riunioni affacciata sul giardino.

Il tostapane TTM028 della linea KMix Kenwood è dotato di 900W di potenza racchiusi in un corpo in metallo compatto ed elegante. La limited edition VFNO è acquistabile presso lo Store del Gruppo De’ Longhi. Prezzo 70 euro. www.delonghi.com

Il tostapane TTM028 della linea KMix Kenwood è dotato di 900W di potenza racchiusi in un corpo in metallo compatto ed elegante. La limited edition VFNO è acquistabile presso lo store del Gruppo De’ Longhi. Prezzo 70 euro. www.delonghi.com

 

Per i meno modaioli, la Pinacoteca Ambrosiana rimane aperta in via straordinaria dalle 19 alle 23 e consente la visita nella Sala federiciana, dov’è esposto il Codice Atlantico di Leonardo, mentre Cult of chic propone percorsi guidati attraverso la Milano meno nota. E finita la notte, apre la Milano Fashion week, in programma fino al 23 settembre.

Per scoprire tutti i punti vendita, eventi e prodotti della VFNO 2013, clicca qui.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!