Vince il terzo premio la torretta montessoriana di Ettomio

Ettomio, giovane brand di "arredamento cognitivo" che produce e commercializza componenti d’arredo d’ispirazione Montessoriana dedicati ai più piccoli, ha vinto il terzo premio dell’"A'Design Award & Competition" nella categoria infanzia per la sua "torretta".
Tiziana Corti
A cura di Tiziana Corti
Pubblicato il 22/06/2019 Aggiornato il 22/06/2019
Vince il terzo premio la torretta montessoriana di Ettomio

La Torretta Montessoriana “La Taue”, creata da Ettomio, brand della mamma imprenditrice Paola Bernadotto, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento conquistando il premio di bronzo dell’”A’Design Award & Competition” per la categoria BABY, KIDS’ AND CHILDREN’S PRODUCTS DESIGN. Si tratta dell’unico marchio italiano vincitore in questa sezione per l’edizione 2018-2019, che ha registrato oltre diciottomila candidature.

Caratteristica di spicco della learning tower La Taue è quella di essere ripiegabile, così da essere aperta solo per l’effettivo tempo di utilizzo e riposta anche in spazi ristretti quando inutilizzata.

Una soluzione che rispecchia la filosofia di Ettomio, giovane brand di arredamento cognitivo nato lo scorso anno dalla passione di Paola Bernardotto, che produce e commercializza componenti d’arredo d’ispirazione Montessoriana dedicati ai più piccoli, caratterizzati da funzionalità innovative, dall’uso di materiali altamente selezionati e lavorati artigianalmente in Italia.

Ogni prodotto viene sviluppato secondo i principi di Maria Montessori finalizzati alla realizzazione di un ambiente adatto alla crescita autonoma dei bambini, allo sviluppo della loro creatività e del loro potenziale cognitivo.

Torretta Montessoriana

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4.6 / 5, basato su 5 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Ettomio