Vimar si aggiudica il premio Best Performance Award 2017

Alessandra Caparello Pubblicato il Aggiornato il 14/08/2018

Vimar si aggiudica il primo premio nella categoria “Medium Company” e si è anche posizionata al secondo posto nella categoria Top Performer con un punteggio di 100/100.

Vimar si aggiudica il primo premio nella categoria “Medium Company” e si posiziona al secondo posto nella categoria “Top Performer”. Lo scorso 10 ottobre sono stati annunciati i vincitori dei Best Performance Award 2017, premi dedicati alle aziende eccellenti dal punto di vista economico, sostenibili dal punto di vista ambientale, sociale, di governance e propense allo sviluppo e all’innovazione.

A conclusione di un lavoro di analisi su un campione iniziale di 504mila aziende italiane non quotate, il premio, pensato da SDA Bocconi School of Management in partnership con J.P. Morgan Private Bank, PwC, Thomson Reuters e Gruppo24Ore, è andato a Vimar per la categoria “Medium Company”. L’azienda di Marostica si è anche posizionata al secondo posto nella categoria Top Performer con un punteggio di 100/100, battuta da Illycaffè premiata come Best Performer of the Year grazie all’inclusione nel punteggio finale di alcuni elementi qualitativi.

Best Performance Award vinto da Vimar

Best Performance Award vinto da Vimar

 

Tags: