Viessmann lancia il contest “posta una foto e vinci un climatizzatore”

Scattare una foto della propria abitazione che trasmetta la propria idea di “spazio abitativo”: è il cuore dell'Instagram contest lanciato da Viessmann.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 07/03/2020 Aggiornato il 07/03/2020
Viessmann lancia il contest “posta una foto e vinci un climatizzatore”

Posta una foto di casa e vinci un climatizzatore. Viessmann lancia l’Instagram contest “Nuovo climatizzatore Vitoclima 300-Style di Viessmann: aria pura e puro stile” che mette in palio proprio questo climatizzatore, due set da viaggio, composti da zaino e felpa firmati Viessmann, e cinque felpe Viessmann.

Come partecipare al contest di Viessmann

Dal 2 al 30 marzo, attraverso la pubblicazione di una foto sul profilo Instagram personale contraddistinta dall’hashtag #AriaPuraPuroStile e la registrazione al sito https://ariapurapurostile.viessmann.it/, si potrà partecipare al concorso e provare ad aggiudicarsi uno dei premi in palio.

Possono partecipare al contest utenti maggiorenni e residenti in Italia che dovranno pubblicare sul proprio profilo Instagram, in modalità “profilo pubblico”, un contenuto fotografico rappresentativo del tema #AriaPuraPuroStile. Lo scatto deve raccontare il modo di vivere il proprio living space, un luogo di comfort e di benessere, uno spazio che si discosta dalla frenetica vita quotidiana, dallo smog e dagli assordanti e fastidiosi rumori cittadini.

Dopo aver condiviso lo scatto su Instagram, si dovrà copiare il link della foto appena pubblicata e incollarlo nel form apposito sul sito dedicato al concorso. I contributi caricati e pubblicati potranno essere votati nella galleria sul sito internet del concorso, registrandosi e cliccando sull’apposito bottone di voto.

Risultati del contest Viessmann

Entro il 20 aprile, le foto che avranno ottenuto almeno 10 voti verranno sottoposte alla valutazione di una Giuria esperta che visionerà i contenuti, esaminandoli in base ai criteri di aderenza alla tematica del concorso, all’originalità e all’estetica della foto per individuare le otto vincenti. Tra i premi che i più fortunati potranno aggiudicarsi, il nuovo climatizzatore Viessmann Vitoclima 300-Style, due set da viaggio, composti da zaino e felpa firmati Viessmann, e cinque felpe Viessmann.

Climatizzatore monosplit Vitoclima 300-Style di Viessmann unità interna che sfrutta un sistema di purificazione (IFD) in grado di purificare l’aria sia dai cattivi odori che dagli agenti inquinanti, efficienza energetica A+++

Vitoclima 300-Style di Viessmann: climatizzatore monosplit che assicura un’aria salubre e microfiltrata in casa, grazie a un’unità interna che sfrutta un sistema di purificazione (IFD) in grado di purificare l’aria sia dai cattivi odori che dagli agenti inquinanti, andando incontro anche alle esigenze dei più piccoli e assicurando una qualità dell’aria eccellente. Vitoclima 300-Style è dotato di una modalità SILENT che rende l’emissione sonora pari al brusìo del bosco, assicurando un riposo in totale tranquillità. Efficienza energetica A+++ sia in caldo che in freddo, grazie ad elevati rendimenti stagionali e riduzione degli sprechi di energia grazie alla dotazione di un doppio sensore di movimento, in grado di  rilevare la presenza di persone nell’ambiente e modulare di conseguenza il funzionamento del condizionatore con motori di tecnologia inverter.

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!