Tognana inaugura il nuovo flagship store a Milano

Il nuovo punto vendita del brand Tognana apre nel cuore di Milano, ricreando, con interessanti ambientazioni e suggestivi allestimenti, una casa accogliente nella capitale dello shopping.

Stefania Lobosco
A cura di Stefania Lobosco
Pubblicato il 04/06/2023 Aggiornato il 05/06/2023
Tognana inaugura il nuovo flagship store a Milano
Apre a Milano, in via Torino 55/N08, il nuovo flagship store di Tognana, brand leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration. La posizione strategia, che parte da piazza Duomo e porta direttamente alle Colonne di San Lorenzo, oggi è tra i maggiori centri dello shopping milanese.
 
Situato su due piani, per un totale di 300mq di area espositiva, lo store propone le ultime novità delle linee cottura, tavola, tessile, complementi di arredo e decorativi, piccoli elettrodomestici e prodotti per l’Horeca firmati Tognana e Andrea Fontebasso 1760. Una gamma completa e diversificata di accessori perfetti per arredare soggiorno e camera da letto, accanto a utensili e stoviglie che diventano gli alleati ideali in cucina.
 
Nuovo Flagship Store di Tognana a Milano

Il nuovo Flagship Store di Tognana in via Torino a Milano. http://www.tognana.com

 
Il punto vendita di via Torino è il terzo aperto da Tognana, che si aggiunge a quello di Rho e Varese, portando avanti una strategia distributiva nazionale e multicanale che consente al brand di essere presente in 1.000 punti vendita retail e oltre 60 punti vendita della GDO/GDS.
 
Tognana è da sempre un brand che celebra la casa come luogo vivo e autentico; questi valori si riflettono nel nuovo store che ricrea una casa accogliente grazie alle ambientazioni e ai suggestivi allestimenti visual che guidano il cliente all’acquisto. Il layout dello store è perfettamente in linea con lo stile dello shopping milanese, da sempre attento a prodotti e servizi di qualità e al Made in Italy che Tognana ben rappresenta. Milano è infatti sempre stata una città all’avanguardia e incentrata sull’eleganza, un luogo simbolo dello shopping che mette d’accordo i clienti più raffinati e quelli più smart.
 
In occasione dell’inaugurazione, dal 6 al 21 maggio sarà attiva una promozione che permetterà di ricevere subito uno sconto del 20% su tutti gli acquisti fatti in negozio. 
Nuovo Flagship Store di Tognana a Milano

Il nuovo Flagship Store di Tognana in via Torino a Milano. http://www.tognana.com

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!