Tognana: nuovo flagship store presso il CityLife Shopping District di Milano

Protagoniste del nuovo flagship store Tognana le ultime novità delle linee cottura, tavola e complementi d’arredo. Un’offerta completa e diversificata di accessori perfetti per arredare soggiorno e camera da letto, accanto a strumenti e stoviglie che diventano gli alleati ideali in cucina.

Tognana, azienda specializzata in accessori per la tavola e complementi d’arredo, servizio piatti in porcellana, pentole e articoli per la cottura, inaugura un nuovo punto vendita monomarca presso il CityLife Shopping District, il più grande distretto commerciale in Italia di oltre 32 mila metri quadri, inaugurato lo scorso 30 novembre a Milano e che ospita anche brand del settore arredo, come Habitat.

Nel nuovo negozio monomarca, che si aggiunge a quello di Rho e Varese, fanno bella mostra di sé le ultime novità delle linee cottura, tavola e complementi d’arredo di Tognana, un’offerta completa e diversificata di accessori perfetti per ogni zona della casa, accanto a strumenti e stoviglie da usare in cucina.

Fonte di ispirazione per il concept del negozio è stato l’innovativo rebranding di Tognana: un marchio aspirazionale che celebra la casa come luogo vivo e autentico che esprime la personalità di chi la abita. Il negozio ricrea, infatti, una casa accogliente e calda, grazie alle ambientazioni e ai suggestivi allestimenti visual che guidano il cliente all’acquisto. 

In sintesi
  • Che cosa: Flagship Store Tognana 
  • Dove: Galleria Castelli Ferrieri 2N12; City Life Shopping District, L.go Domodossola 1/A – Milano, Unità UC 05

Clicca sulla gallery per vedere full screen le immagini di Tognana

Tags: