Tescoma Italia lancia un concorso per individuare Brand Ambassador

Dal 24 febbraio al 30 aprile si potrà partecipare al concorso di Tescoma Italia, che ha come obiettivo quello di individuare dei Brand Ambassador per tre categorie distinte: cucina, tavola e ordine della casa.
Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 26/02/2020 Aggiornato il 26/02/2020
concordo Brand Ambassador Tescoma

Diventare Brand Ambassador di Tescoma Italia per il 2020 è l’obiettivo del concorso lanciato dall’azienda specializzata nel comparto dei casalinghi.

“Ogni giorno riceviamo richieste di collaborazione da parte di bloggers provenienti da ogni parte d’Italia, fare una scelta sulla base di informazioni generiche o tenendo conto semplicemente dei numeri non ci è mai sembrata la soluzione migliore – spiega Nicoletta Abeni, responsabile marketing e comunicazione di Tescoma Italia. “Abbiamo così pensato ad una formula che potesse offrire ai candidati le stesse possibilità. Il concorso infatti non si baserà sul numero di followers e di contenuti postati, ma piuttosto sulla qualità del materiale prodotto e sull’affinità dello stesso con la filosofia aziendale.”

Nel concorso ci sarà spazio non solo per il mondo legato alla cucina, ma sarà aperto anche a coloro che sono specializzati nella mise en place della tavola e nell’organizzazione della casa (dai cassetti delle stoviglie in cucina, agli armadi della camera da letto).

Come partecipare al concorso

Il concorso è aperto e per partecipare è necessario essere maggiorenni e per regolamento con la residenza in Italia. Ogni candidato potrà registrarsi dal 24 febbraio al 30 aprile 2020 sul sito www.brandambassadortescoma.it, selezionare il tema per il quale desidera candidarsi come Brand Ambassador scegliendo tra: cucina, tavola e ordine della casa. Poi andrà caricato uno scatto rappresentativo della propria creatività ed un testo descrittivo.

Entro il 15 maggio 2020 la giuria decreterà i vincitori, ai quali verrà consegnata una Gift Card del valore di € 100 e verrà inoltre riservata loro la possibilità di essere nominati Brand Ambassador Tescoma attraverso una collaborazione della durata di un anno.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!