Stosa Cucine inaugura un nuovo store monomarca a Pomezia

400 mq di esposizione per presentare al meglio tutti gli stili delle soluzioni Stosa, dal classico al contemporaneo.
Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 14/07/2017 Aggiornato il 16/08/2018
Stosa Cucine inaugura un nuovo store monomarca a Pomezia

Dopo la recente apertura del flagship store di Firenze, Stosa Cucine ha inaugurato in centro Italia un altro importante store monomarca a Pomezia, in provincia di Roma: 400 mq di superficie in cui vengono presentate diverse composizioni, per evidenziare al meglio la capacità dell’azienda di soddisfare ogni tipo di esigenza, estetica e funzionale. 
Soluzioni modulari che coniugano qualità dei materiali, innovazione tecnologica e attenzione alle tendenze, declinate per essere mixate a piacere e per dare al cliente la possibilità di costruire la propria cucina in modo sartoriale, mescolando a suo gusto basi, pensili, finiture, accessori.

Nel nuovo punto vendita – inaugurato con uno showcooking in collaborazione con Electrolux, partner dell’azienda – sono esposti dieci modelli diversi, che spaziano dall’ergonomia di Alevé alla decisa personalità cromatica di Rewind, dal minimalismo di Infinity al tratto metropolitano di City, sino alla tradizione più o meno sottolineata di Bolgheri e di York. Presente anche il modello più recente di Stosa, Virginia, sintesi perfetta tra flessibilità progettuale e linea classica.

Stosa Cucine amplia così la sua rete distributiva nazionale, data anche la crescita sensibile registrata dall’azienda nel 2016: +21,5% sul mercato italiano, per circa 98 milioni di euro di fatturato.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • 317-StorestosaPomezia
  • 171-StorestosaPomezia
  • 81-StorestosaPomezia
  • 189-StorestosaPomezia
  • 139-StorestosaPomezia
  • store_pomezia_02
  • 69-StorestosaPomezia
  • 5-StorestosaPomezia
  • 47-StorestosaPomezia

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!