Sogni di Cioccolato: un regalo all’insegna della solidarietà e ricerca

Un regalo dolce e goloso che ha come finalità aiutare la ricerca: Sogni di Cioccolato è la campagna natalizia 2020 di AIL. Ecco come funziona.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 01/12/2020Aggiornato il 01/12/2020

Sostenere la Ricerca e i Dipartimenti di Ematologia e per garantire l’assistenza ai malati di tumore del sangue è l’obiettivo della campagna natalizia ‘Sogni di Cioccolato’ di AIL, l’Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e Mieloma.

Da oltre 30 anni, AIL scende in oltre 5mila piazze in Italia con la tradizionale manifestazione delle Stelle di Natale ma quest’anno, vista la situazione di emergenza sanitaria, è nata questa nuova iniziativa chiamata “Sogni di Cioccolato”. Le Stelle di cioccolato Ail oltre ad essere un regalo solidale sono anche prodotti e confezionati con materie prime di ottima qualità, confezionate in una scatola rossa disegnata e realizzata per essere donata senza ulteriori incartamenti. Sono disponibili le stelle al cioccolato al latte oppure fondente con nocciole del Piemonte. Inoltre è possibile scegliere tra una scatola con 18 confezione e una con 30 e la donazione minima per ogni confezione è di 12 uro.

Come partecipare alla campagna ‘Sogni di Cioccolato’

Sono due i modi per partecipare alla campagna natalizia dell’AIL. Si possono regalare le stelle di cioccolata ad amici e parenti ma anche dipendenti e fornitori per chi ha un’azienda. Inoltre si possono coinvolgere tutti i dipendenti o i colleghi in una raccolta fondi a favore di AIL Milano, chiedendo di proporre ai loro familiari e ai loro amici, a fronte di una donazione, tre o più confezioni di Stelle di Cioccolato.

 I Sogni di cioccolato si possono ordinare on line oppure si può scaricare sempre on line il modulo d’ordine.

stelle di cioccolato

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai una volta alla settimana una mail con i più significativi articoli del nostro sito divisi per categoria. Riempi il form col tuo indirizzo mail e sarai automaticamente iscritto alla newsletter.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Natale