Snaidero vince tre premi internazionali con tre prodotti diversi

Importanti riconoscimenti a livello internazionale per Snaidero che si aggiudica il Good Design Award 2016, la Special Mention e il Design Awards - Best object of the year: ecco con quali modelli di cucina.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 14/03/2017 Aggiornato il 17/08/2018
Snaidero vince tre premi internazionali con tre prodotti diversi

Snaidero si aggiudica tre importanti premi internazionali con tre progetti diversi presentati in anteprima l’anno scorso ad Eurocucina, tre premi diversi a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro.

L’azienda specializzata in cucine si è aggiudicata il Good Design Award 2016 del prestigioso Chicago Atheneaum Museum con il prototipo Aria, design Pininfarina, perfetto connubio tra ricerca stilistica e tecnologia con una forte spinta innovativa, dotato di ante trattate con uno speciale rivestimento Polysil a base di nano-molecole e l’anello lampada che sovrasta il piano di lavoro realizzato in policarbonato con una metodologia di prototipazione rapida basata su tecnologia di stampa 3D.

Oltre al prestigioso Good Design Award – che Snaidero si è aggiudicata per tredici volte – l’azienda italiana ha ottenuto altri due premi, vinti proprio negli ultimi mesi: la Special Mention del German Design Award 2017 con la cucina loft (design Michele Marcon, per l’anima industrial, espressione delle recenti tendenze urban, e per il contrasto tra materiali) e il Design Awards – Best Object of the Year di Elle Decor Russia con Kelly (design Iosa Ghini) e Look (design Michele Marcon).

 

Clicca sulla gallery di Snaidero per vedere le immagini in full screen

  • Il modello di cucina Aria, design Pininfarina
  • Il modello di cucina Loft, designer Michele Marcon
  • Il modello Kelly, design Iosa Ghini.
  • Modello Look, design Michele Marcon.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!