Schmidt: nuovo store a Firenze

Lo scorso 3 marzo è stato inaugurato a Firenze il nuovo store monomarca Schmidt, marchio francese specializzato nell’arredamento su misura per la casa, dalla cucina alla zona living, con mobili pensati per ogni ambiente.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/04/2016 Aggiornato il 20/04/2016
Schmidt: nuovo store a Firenze

Inaugurato a marzo a Firenze, in via della Villa Demidoff 97 il nuovo store Schmidt, marchio del gruppo SALM – Societè Alsacienne de Meubles, azienda francese specializzata nell’arredamento su misura. Accanto alla superficie produttiva, distribuita in quattro sedi in Francia e Germania e 450 negozi in tutto il mondo, l’azienda ha in programma lo sviluppo di una rete di negozi nel nostro paese con l’apertura dei primi 6 punti vendita monomarca tra cui lo store fiorentino, di fronte al centro commerciale San Donato. Schmidt attualmente realizza oltre 3400 elementi al giorno, pari a 450 cucine su misura che esporta in tutto il mondo e ha alle spalle 50 anni di attività.

Le soluzioni d’arredo proposte dall’azienda per tutta la casa coniugano praticità, ergonomia e design al fine di creare un ambiente di vita al passo con i tempi e spaziano dall’ambiente cucina alla zona living, con mobili ad hoc, come librerie, armadi e cabine armadio. In particolare, nelle nuove Collezioni 2016, l’azienda propone cucine e soluzioni d’arredo dalle finiture d’effetto e personalizzate, perché a farla da padrone è proprio il “su misura” con prodotti progettati al millimetro nel rispetto del budget personale.

 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

 

  • L'azienda offre soluzioni di arredo su misura
  • Lo store Schmidt di Firenze
  • Lo store Schmidt di Firenze in via della Villa Demidoff 97
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!