Scavolini: non solo cucina. Cracco testimonial nei nuovi spot

Dal 14 gennaio in onda la nuova campagna pubblicitaria Scavolini con un testimonial d’eccezione, lo chef Carlo Cracco. Obiettivo raccontare la nuova architettura dell’azienda che oltre alla cucina arreda la zona living e il bagno.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/01/2016 Aggiornato il 17/01/2016
Scavolini: non solo cucina. Cracco testimonial nei nuovi spot

Dal settore cucine all’arredo del soggiorno e del bagno: l’azienda Scavolini si evolve e presenta al pubblico la sua nuova architettura con un testimonial d’eccezione, lo chef Carlo Cracco. Proprio Cracco sarà il protagonista di due spot televisivi, presentati il 14 gennaio scorso durante la conferenza stampa per la nuova campagna di comunicazione televisiva presso lo spazio “Carlo e Camilla in Segheria” a Milano.
Obiettivo è rendere il marchio Scavolini non più solo identificazione naturale del prodotto cucina ma protagonista anche nel mondo living e bagno. Il primo spot – in onda fino a marzo – vedrà lo chef Cracco in un bagno arredato con il programma Rivo di Scavolini e poi in altri ambienti della casa. Nel secondo – che andrà in onda nel secondo semestre dell’anno – lo chef, dopo una giornata di lavoro, rientra in casa circondato dai suoi affetti familiari.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Scavolini_Campagna2016_01
  • Scavolini_Campagna2016_02
  • Scavolini_Campagna2016_03
  • Scavolini_Campagna2016_04
  • Scavolini_Campagna2016_05
  • Scavolini_Campagna2016_06

 

 

Scavolini_Campagna2016_01-2

Nelle immagini, un frame della nuova campagna pubblicitaria Scavolini, che vede come testimonial Carlo Cracco. Nel frame, lo chef si trova in una cucina Motus di Scavolini.

Scavolini_Campagna2016_03

Nell’immagine tratta da uno dei due spot televisivi, Cracco ritrova gli affetti familiari all’interno di una zona giorno arredata con il Sistema Parete “Fluida”.

Scavolini_Campagna2016_04

In un altro frame tratto da uno dei due spot, Cracco si trova in un ambiente bagno arredato con il programma Rivo di Scavolini.

Scavolini_Campagna2016_05

La cucina Motus di Scavolini presente nella nuova campagna pubblicitaria in onda dal 14 gennaio.

Scavolini_Campagna2016_06

Per l’arredo del bagno dei nuovi spot televisivi è stato scelto il programma Rivo di Scavolini.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!