Riflessi: nuovo showroom a Reggio Calabria

Aperto un nuovo punto vendita monomarca di Riflessi, nel centro storico di Reggio Calabria, a due passi dal Duomo. 120 metri quadrati in cui le collezioni d'arredo del marchio sono protagoniste.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 07/03/2015 Aggiornato il 07/03/2015
Riflessi: nuovo showroom a Reggio Calabria

Riflessi inaugura il 2015 con l’apertura del punto vendita monomarca di Reggio Calabria, in partnership con Azzarà Mobili. Situato nel cuore antico della città, a due passi dal Duomo, lo store Riflessi vuole farsi interprete di uno stile di vita in cui mobili e complementi, belli e funzionali, definiscono nuovi modi di vivere il living contemporaneo. Lo spazio espositivo, circa 120 mq disposti su 2 livelli e con 4 vetrine, favorisce il senso di un percorso, in cui si susseguono spazi ora più grandi ora ridotti, giocati sull’alternanza cromatica di pavimenti e pareti e sul diverso uso della luce, naturale a ridosso delle vetrine, più intensa e calda negli ambienti più interni. Le collezioni, che rappresentano il made in Italy firmato Riflessi, sono protagoniste delle diverse aree, ora più votate al colore, ai laccati o alle trasparenze, ora più vicine al calore dei legni, proposti in essenze e finiture diverse.

 

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!

Concorso riparti con catrice 2020