Pulizie di casa: “E tu quanto sei flessibile?”

Spontex lancia un sondaggio su Twitter per scoprire l’affinità e flessibilità femminile nella gestione della casa. Fino a giovedì 7 luglio si potrà rispondere a 3 semplici domande e testare la propria tolleranza alle prese con le pulizie di casa.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 06/07/2016 Aggiornato il 06/07/2016
Pulizie di casa: “E tu quanto sei flessibile?”

Cosa succede se si riceve improvvisamente una visita a sorpresa da parte dei genitori? E se appena terminata la pulizia del pavimento cade una goccia? Stupore o noia, quale sentimento assale le donne se il compagno decide di pulire casa? Sono queste le tre domande del sondaggio che Spontex, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione dei prodotti per la pulizia e l’igiene della casa, ha lanciato su Twitter per scoprire la flessibilità delle donne in casa alle prese con la pulizia domestica. 

Croce e delizia per tutti, le donne in particolare hanno un legame difficile da definire con le pulizie di casa, a volte possessivo a volte un po’ sofferto, spesso di grande affinità. E in occasione del lancio di Extra Flexy, un sistema lavapavimenti a panno piatto in 100% microfibre con manico flessibile, fino a giovedì 7 luglio, su Twitter (https://twitter.com/SpontexItalia) si potrà rispondere a 3 divertenti domande che la Spontex ha appositamente studiato per testare la propria “tolleranza” alle prese con le pulizie di casa. Finalità del divertente sondaggio è quella di far sì che l’azienda possa conoscere le priorità e necessità in campo di pulizia della casa.

Una delle domande del sondaggio lanciato da Spontex  su Twitter per testare la propria tolleranza con le faccende domestiche.

Una delle domande del sondaggio lanciato da Spontex su Twitter per testare la propria tolleranza con le faccende domestiche. www.spontex.it

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!