Protagonisti la tua casa e i tuoi fai da te: mandaci le foto

Hai ristrutturato casa o rinnovato gli ambienti con qualche intervento easy? Oppure sei appassionato di fai da te e vuoi mostrare i tuoi lavori? Mandaci le foto!

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 20/11/2015 Aggiornato il 20/11/2015
fai da te
Rinnovare la casa, ristrutturando oppure anche solo imbiancando e cambiando i mobili, è spesso un lavoro impegnativo, che richiede tempo, impegno oltre che investimenti in termini economici. Spesso non tutto va per il verso giusto e si verificano mille contrattempi, ma alla fine – il più delle volte – si è davvero soddisfatti e orgogliosi dei risultati ottenuti. Se pensate che la vostra casa sia ricca di idee da copiare o avete trovato soluzioni efficaci od originali, condividetele con noi. Molte delle case che pubblichiamo su Cosedicasa.com sono proprio dei nostri lettori, architetti compresi. 
 
Volete mostrarci il vostro piccolo “capolavoro”? Mandateci le foto! 
 
Mandate una e-mail (con immagini in bassa risoluzione, piante e qualche nota sul tipo di lavori effettuati) a redazione@cosedicasa.com scrivendo nell’oggetto: “La tua casa diventa protagonista”. 
 
Per gli appassionati di fai da te e di decorazione

Avete trasformato una stanza buia in un ambiente luminoso e gradevole? O costruito un mobile da soli o ne avete rinnovato uno vecchio con risultati di grande effetto? Mandateci le foto del vostro fai da te con qualche nota sull’intervento effettuato, scrivendo a redazione@cosedicasa.com indicando nell’oggetto “I tuoi lavori diventano protagonisti”. Le idee più creative saranno selezionate dalla redazione, che vi chiederà poi informazioni aggiuntive per un’eventuale pubblicazione sul sito.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!