Prolux di Oknoplast eletto “Prodotto dell’anno 2016”

Per la prima volta un prodotto legato all'edilizia e connesso al comfort abitativo, il serramento Prolux, si aggiudica il famoso bollino.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 07/03/2016 Aggiornato il 07/03/2016
Prolux di Oknoplast eletto “Prodotto dell’anno 2016”

È stato eletto prodotto dell’anno 2016 nella categoria Finestre il serramento Prolux di Oknoplast, azienda specializzata nella produzione di finestre in PVC.  Prolux è una finestra pensata per la ristrutturazione con un profilo snello e nodo centrale ridotto che garantisce una superficie vetrata fino al 22% in più rispetto ad una comune finestra in PVC.

È la prima volta che il famoso bollino “Eletto prodotto dell’anno”, un premio all’innovazione basato sul voto di 12mila consumatori mediante una ricerca di mercato condotta da Iri, riconosciuto dall’87% dei consumatori, viene aggiudicato ad un prodotto legato all’edilizia riguardante il comfort abitativo. Da 30 anni 3 miliardi e mezzo di consumatori in oltre 37 paesi del mondo si fidano dei prodotti con il logo “Eletto prodotto dell’Anno”.

Prolux di Oknoplast si aggiudica il bollino "Eletto Prodotto dell'Anno 2016".

Prolux di Oknoplast si aggiudica il bollino “Eletto Prodotto dell’Anno 2016”.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!