Progetto Fuoco: in attesa della fiera, il concorso

Dal 24 al 28 febbraio 2016 si terrà la decima edizione della fiera biennale Progetto Fuoco. Per l'occasione, lanciato il concorso "Il caminetto, la stufa e lo spazio attorno", rivolto ad architetti, designer e progettisti.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 20/11/2015 Aggiornato il 20/11/2015
Progetto Fuoco: in attesa della fiera, il concorso
Progetto Fuoco edizione 2014

Si terrà dal 24 al 28 febbraio 2016 nei padiglioni fieristici di Verona, Progetto Fuoco, la mostra internazionale organizzata dalla società Piemmeti giunta alla sua decima edizione. La manifestazione che si svolge ogni due anni presenta le ultime tendenze in tema di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna, complementi funzionali d’arredo. Accanto ai tradizionali convegni, incontri e seminari, Piemmeti lancia il concorso “Il caminetto, la stufa e lo spazio attorno” rivolto ad architetti, designer e progettisti interessati a sviluppare aspetti anche inediti del rapporto tra calore e ambiente. I partecipanti presenteranno i loro progetti e una giuria di esperti selezionerà tra 10 migliori progetti i tre premi vincitori, premi che verranno assegnati sabato 27 febbraio 2016 durante la fiera Progetto Fuoco. Gli elaborati potranno essere presentanti entro il 31 dicembre 2015. Per ogni informazione e la scheda di partecipazione si può consultare il sito dedicato www.progettofuoco.com.

 

progetto fuoco edizione 2014 2

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!