Primo punto vendita vicino a Parigi per Iperceramica

Oltre agli 87 punti vendita italiani, Iperceramica ha aperto un negozio di oltre 700 mq nei pressi di Parigi. In esposizione, tutte le piastrelle del marchio e buona parte di arredobagno e sanitari.

Simona Preda
A cura di Simona Preda
Pubblicato il 28/05/2022 Aggiornato il 28/05/2022
Iperceramica negozio Parigi

Iperceramica – catena di vendita di pavimenti in ceramica, parquet, laminato, PVC, oltre a rivestimenti e tante soluzioni per il bagno (dai mobili, alle docce, ai rubinetti, ai sanitari) ha aperto un punto vendita in Francia, che si aggiunge agli 87 negozi in Italia e a quello di Malta.

Il negozio Parigi Herblay si trova nella zona commerciale di Montigny-lès-Cormeilles a nord-ovest di Parigi e si sviluppa su una superficie di 700 mq. Nei prossimi mesi è prevista anche l’apertura di altri negozi.

Presso il punto vendita francese sono in esposizione tutti i prodotti ceramici e buona parte di quelli di arredobagno e sanitari.

L’apertura è dal lunedì al sabato  dalle 9.30 alle 19, la domenica dalle 10 alle 19 e la consegna dei prodotti è prevista entro dieci giorni lavorativi.

Iperceramica punto vendita Parigi

Nel punto vendita di Parigi sono in esposizione tutti i prodotti ceramici

A pieno regime il negozio conterà su uno staff di sette venditori specializzati e formati attraverso training di prodotto, presso la sede centrale di Fiorano Modenese, nel cuore del distretto della ceramica di Sassuolo. Infatti la piastrella è il core business dell’azienda.

A partire dalla ceramica, negli anni le merceologie proposte si sono progressivamente ampliate: dai pavimenti in legno, laminati e PVC frutto di partnership con aziende internazionali ai prodotti per l’arredobagno e i sanitari, sempre in collaborazione con grandi marchi, anche con prodotti realizzati in esclusiva. Particolare attenzione è dedicata al settore dei mobili bagno, realizzati in esclusiva da artigiani italiani.

Iperceramica era già attiva s in Francia da alcuni mesi con un servizio di e-commerce che permette anche di ordinare campioni gratuiti sul sito francese.

Iperceramica negozio Parigi esterno

Lo spazio ha una superficie di 700 mq

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!