Porte blindate: Di.Bi. celebra i 40 anni di attività

Nata nel 1976, Di.Bi., azienda specializzata nella sicurezza della casa, festeggia quest'anno i 40 anni di attività diventando testimone FAI.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/04/2016 Aggiornato il 25/04/2016
Porte blindate: Di.Bi. celebra i 40 anni di attività
Porta blindata Sound Maxi di Di.Bi.

Festeggia quest’anno i 40 anni di attività Di.Bi, azienda specializzata in prodotti per la sicurezza della casa. Nata nel 1976, l’azienda ha iniziato la sua attività come piccola impresa artigiana fino a svilupparsi negli anni diventando una realtà industriale.

Era il 6 giugno del 1983 quando il giovane operaio marchigiano Michele Delvecchio, ormai imprenditore, realizzava il suo primo modello di porta blindata. Nel corso di 40 anni, l’azienda è maturata grazie a diversi fattori chiave, dalla ricerca di nuovi materiali, allo sviluppo di soluzioni tecnologiche e all’orientamento al design. 40 anni segnati dal cambiamento nei costumi, nelle rivoluzioni dei materiali e della tecnologia come testimoniano la Linea Poker, 883, Isola Blu, Dibidoku, Cancelletto Dibiblind e negli ultimi anni Di.Bi. è sbarcata sul piccolo schermo entrando  nella casa del reality “Il Grande Fratello”.

Nel 2016 l’azienda celebra il suo 40esimo anniversario come testimone FAI, facendosi portavoce di un messaggio autentico e attuale, ossia salvaguardare e proteggere il patrimonio paesaggistico e culturale italiano, come ognuno di noi protegge l’intimità della propria casa.

 

Logo 40

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!