Piscina: chiedi un preventivo e vinci una crociera

Fino al 31 agosto 2014 chi richiede un preventivo per la realizzazione di una piscina interrata di Piscine Castiglione potrà tentare la fortuna e vincere una delle 5 mini crociere MSC Musica per Montecarlo messe in palio.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 27/06/2014 Aggiornato il 27/06/2014

Richiedi un preventivo e potrai vincere una crociera. Fino al 31 agosto 2014 richiedendo un preventivo per una piscina interrata di Piscine Castiglione si potrà vincere una mini crociera MSC Musica per Montecarlo. È il nuovo concorso promosso da Piscine Castiglione che mette in palio 5 mini crociere a chi richiede, entro la fine di agosto 2014, un preventivo per la realizzazione di una piscina interrata. Alla consegna del preventivo il concessionario rilascia una cartolina del tipo “gratta & vinci” e rimuovendo l’apposita argentatura, si potrà scoprire subito se si è vinta la mini crociera.

Chi non sarà tra i 5 fortunati potrà comunque usufruire di buoni sconto fino a 300 euro per la prenotazione di una cabina per tutte le partenze Mediterraneo Summer 2014 e Nord Europa con MSC Poesia e MSC Orchestra (i periodi compresi in questa iniziativa sono: fino al 17.06.2014 e tra il 02.09.2014 e il 16.11.2014). In questo caso si dovrà chiamare l’agenzia viaggi “Travel with Us” di Padova (numero verde 800-864870) entro e non oltre il 31 agosto 2014, comunicando il codice numerico posto sul fronte della cartolina ricevuta alla consegna del preventivo. 

Inoltre chi deciderà, dopo la consegna del preventivo, di acquistare la piscina potrà partecipare all’estrazione di una crociera MSC di 5 giorni – con destinazione Caraibi – che si terrà in autunno. Per partecipare al concorso basta semplicemente compilare il modulo con la richiesta di preventivo sul sito http://www.piscinecastiglione.it nella sezione “contattaci ora” oppure rivolgersi direttamente al concessionario più vicino.

 

Piscina con Tecnologia BlueStyle® di Piscine Castiglione

Piscina con Tecnologia BlueStyle® di Piscine Castiglione

“Vertigo”, scivolo installato a bordo della MSC Preziosa, vincitore del premio “Miglior Innovazione ai Cruise International Awards 2013”.

Vertigo”, scivolo installato a bordo della MSC Preziosa, vincitore del premio “Miglior Innovazione ai Cruise International Awards 2013”.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!