Nuova mazzetta in-living paints: la prima volta di Fassa Bortolo per gli interni

Suggestioni cromatiche nel segno del benessere nella prima mazzetta colori di tinte per gli interni dell’azienda veneta.

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 24/08/2017 Aggiornato il 16/08/2018
fassa bortolo

Marchio storico nel settore dell’edilizia, Fassa Bortolo per la prima volta entra nelle case proponendo una nuova mazzetta colori con una speciale gamma di tinte studiate per gli interni: nove famiglie cromatiche suddivise in base alle qualità espressive, dalle nuance chiarissime di Pure alle luminosità di Sunny, sino ai toni di tendenza di Tech.

Predisposta con il contributo di esperti del campo – architetti, interior designer, arredatori e opinion leader del settore – in-living paints intende proporre una interpretazione del colore per interni nel segno delle tendenze del gusto, della moda, dello stile abitativo più attuale, ma soprattutto della componente estetica ed emozionale. Il colore è infatti emozione di per sé e può influenzare positivamente il benessere psicofisico delle persone e la nuova mazzetta si pone l’obiettivo di aiutare professionisti e privati a trovare la caratteristica cromatica distintiva del proprio progetto o della propria casa.

La nuova gamma di tinte è realizzabile unicamente con il Sistema Tintometrico ColorLife di Fassa Bortolo e la mappa dei rivenditori dove è possibile trovare la nuova mazzetta in-living paints è disponibile nel sito dell’azienda http://www.fassabortolo.it.

Clicca per vedere full screen le immagini

  • foto1_IMG_0059_R
  • foto2_IMG_0064_R
  • foto3_Mazzetta intera_R
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!