I letti di Noctis sono da sempre realizzati con particolare attenzione a design, funzionalità e durata, tanto che l’azienda del settore bedding ha deciso di estendere la durata della garanzia dei propri letti da 2 a 5 anni senza costi aggiuntivi per il cliente.
L’iniziativa dell’azienda nata nel 1990 nel cuore delle Marche, che offre al cliente finale un valore aggiunto tangibile, è valida sull’intera gamma di Noctis e riservata al mercato italiano a partire da giugno 2025.
Come attivare la garanzia di 5 anni
Usufruire della garanzia di 5 anni sui letti imbottiti Made in Italy di Noctis è semplice: è sufficiente attivarla entro 30 giorni dalla data riportata in fattura registrandosi sul sito garanzia.noctis.it e inserendo i propri dati personali, i riferimenti della fattura e il codice di garanzia in proprio possesso.
È inoltre necessario conservare copia della fattura o dello scontrino fiscale. Per richiedere assistenza, il cliente non dovrà fare altro che rivolgersi al proprio rivenditori fornendo copia della fattura, il codice di garanzia e la documentazione fotografica del problema.
A questo punto sarà il rivenditore a segnalare il problema al centro assistenza Noctis.

Noctis letto Eddie Double
Cosa è coperto dalla garanzia?
La garanzia di 5 anni riguarda difetti strutturali di parti metalliche, componenti in legno, pistoni, piedini e rete. Restano esclusi i rivestimenti, il montaggio dei ricambi e danni causati da uso improprio, manomissioni, alterazioni o trattamenti con prodotti non idonei.