“Motivare e Motivarsi”: Vasco organizza corsi di formazione

Vasco, che produce radiatori di design, ha organizzato una prima giornata di formazione a Mogliano Veneto (TV) rivolto ai migliori Vasco Comfort Partners.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/12/2016 Aggiornato il 09/12/2016
“Motivare e Motivarsi”: Vasco organizza corsi di formazione

Si è tenuta a Mogliano Veneto in provincia di Treviso la prima giornata di formazione promossa da Vasco, azienda leader a livello europeo nel settore dei radiatori di design e nei sistemi di riscaldamento.

“Motivare e motivarsi” è stato questo il leitmotiv che ha spinto il gruppo ad organizzare un incontro formativo dedicato ai partner più fidelizzati, i migliori Vasco Comfort Partners. Al giorno d’oggi la formazione è fondamentale per stimolare le capacità di un team e nell’ottica di motivare i propri clienti e dare un supporto importante nel contesto attuale sempre più competitivo e frenetico, l’azienda ha organizzato una giornata di confronto e formazione fortemente voluta dall’ingegner Paolo Busetto, Direttore Commerciale di Vasco Group Italia e cui ne seguiranno a breve altre.

Una serie di percorsi formativi su tematiche che riguardano anche l’aspetto dell’imparare qualcosa di più di se stessi e sul proprio modo di rapportarsi agli altri, con l’obiettivo di spostare il focus, non solo sul vendere semplicemente un prodotto ma sull’argomentare ciò che si sta proponendo ai clienti con uno stile personale e competente. La giornata formativa che Vasco ha proposto è stata scandita anche da momenti di svago e di confronto con gli altri partecipanti e lo staff del gruppo.

ONI: il nuovo radiatore di Vasco

ONI: il nuovo radiatore di Vasco

Nella gallery alcuni momenti della giornata formativa organizzata da Vasco

  • Vasco_Formazione_01
  • Vasco_Formazione_02
  • Vasco_Formazione_03
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!