Marazzi: è online il concorso ‘Il tuo spazio Marazzi vince Miami’

Concorso Marazzi, fino al 10 settembre: in palio un viaggio a Miami per due persone e week-end lunghi a Parigi e Istanbul.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 17/07/2013 Aggiornato il 17/07/2013
Marazzi: è online il concorso ‘Il tuo spazio Marazzi vince Miami’

A Miami, Istanbul o Parigi, per un viaggio da sogno offerto da Marazzi, l’azienda che produce piastrelle in ceramica caratterizzate da creatività e design, tradizione e cultura, nonché attenzione all’ambiente. Aggiudicarsi il viaggio premio è semplice: fino al 10 settembre, i clienti che inviano una o più foto e/o disegni e progetti che rappresentino un ambiente esterno o interno ristrutturato con alcune linee di prodotti dell’azienda, possono partecipare al concorso Il tuo spazio Marazzi vince Miami.

Tutti i lavori in linea con le modalità previste dal regolamento sono valutati in base ad abilità e originalità nell’utilizzo dei materiali ceramici, composizione architettonica e stilistica dell’intervento da una giuria tecnica chiamata a selezionare i tre vincitori. Il primo classificato vola in compagnia di una persona a Miami in un albergo a 4 stelle per 5 notti, il secondo per tre notti può passeggiare romanticamente tra i boulevard di Montmartre, mentre per l’ultimo l’antica Costantinopoli brilla negli ori dei suoi mosaici.
Per maggiori informazioni, clicca qui.

  • Collezione Brooklyn, gres fine porcellanato doppio caricamento, ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti residenziali interni, come living, cucine, bagni, camere da letto. www.marazzi.it
  • Oficina7, monocottura in pasta bianca, è ideale per rivestire bagni residenziali. Si tratta di un prodotto ecosostenibile, realizzato con un processo produttivo a ciclo chiuso con un contenuto di materiale riciclato maggiore del 15%.
  • Linea SistemN, in gres fine porcellanato doppio caricamento, pensata per il rivestimento e il pavimento di interni ed esterni di ambienti privati.
  • Treverkatelier, adatto a rivestire prevalentemente pavimenti di living, cucine, bagni e camere da letto, presenta una superficie satinata, caratterizzata da un’alternanza di effetti lucido/mattone.
  • Treverkhome, gres fine porcellanato colorato in massa.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!