Mantenere belli i pavimenti con Chimiver e le nuove App

Avevi dubbi su come mantenere belli i pavimenti? Scoprite come pulire e preservare i pavimenti in ogni materiale attraverso l’evoluzione Chimiver! Grazie alle due nuove App troverete il prodotto giusto per parquet, resina, laminato, vinilico, LVT, ceramica, pietra, superfici indoor e outdoor.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 11/10/2016 Aggiornato il 11/10/2016
Mantenere belli i pavimenti Chimiver

Chimiver Panseri S.p.A, leader indiscussa nel settore dei prodotti per incollaggio, trattamento e manutenzione di pavimenti in legno, oggi propone anche soluzioni per altri tipi di superfici calpestabili.

Impegno, voglia di realizzare nuovi prodotti ed attenzione per il cliente sono la ragione che da sempre stimolano Chimiver ad un continuo miglioramento. Chimiver rispetta l’ambiente, grazie a prodotti sostenibili accompagnati da certificazioni nazionali ed internazionali.

L’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni dall’azienda è riassunto oggi in due semplici App Chimiver Care e Chimiver Pro pensate appositamente per i propri clienti e per l’utenza privata: il mondo Chimiver in un tap!

Con Chimiver Care hai a disposizione consigli utili, prodotti e modalità d’uso. Troverai il prodotto di manutenzione perfetto per il tuo pavimento e grazie ad un sistema efficiente di localizzazione il rivenditore più vicino a te. Chimiver Pro invece è dedicata ai professionisti. 

Non aspettare! Scarica subito le nuove applicazioni disponibili sia per dispositivi Ios che Android.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Chimiver Care Mantenere belli i pavimenti
  • Chimiver Pro Mantenere belli i pavimenti
  • L'evoluzione Chimiver Mantenere belli i pavimenti Chimiver
Guarda il video

 

Fonti / Bibliografia

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!