Lube: nuovo Concept Store in provincia di Bergamo

Il Gruppo Lube ha aperto a Curno in provincia di Bergamo, in collaborazione con Mobilmondo, un nuovo store di oltre 450 mq, dove sono esposti oltre 19 modelli delle collezioni Cucine Lube e CREO Kitchens.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 25/03/2017 Aggiornato il 17/08/2018
Lube: nuovo Concept Store in provincia di Bergamo

Nuovo Concept Store del Gruppo Lube a Curno in provincia di Bergamo in via Bergamo 19. In collaborazione con Mobilmondo, il nuovo store si estende su una superficie di oltre 450 metri quadri in cui è esposta una selezione di oltre 19 modelli delle collezioni Cucine Lube e CREO Kitchens.

Tra questi il modello Clover di Cucine Lube, dalle forme innovative e dal fascino elegante del legno e Kyra Telaio di CREO Kitchens caratterizzato da giochi luce ed emozionali accostamenti materici. All’interno dello store di Curno anche un team di 3 addetti alle vendita che seguirà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di studio, progettazione, nonché rilievi e montaggio.

Clicca sulla gallery per vedere le immagini in full screen

  • LUBE
  • LUBE
  • LUBE
  • LUBE
  • LUBE
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!