Conquistare spazio e moltiplicare il comfort è la vera sfida della vita urbana: non solo tra le pareti di casa, ma anche quando si affrontano strade trafficate e parcheggi sempre più angusti. Ed è qui che – come un “mini loft su quattro ruote” – entra in gioco Suzuki Swift Hybrid, compatta fuori e accogliente dentro, con interni organizzati con cura, tecnologie integrate che semplificano la vita quotidiana, efficienza energetica e attenzione al benessere, proprio come nella tua abitazione ideale.
Swift Hybrid è un’auto versatile, grazie agli equipaggiamenti di serie che la rendono unica nel suo genere, ai sistemi di sicurezza attiva di serie e anche alla trazione 4×4 ALLGRIP Auto. In un mercato sempre più affollato, Swift Hybrid riesce a ritagliarsi un posto di rilievo grazie alla sua personalità forte e inconfondibile.
L’auto è stata pensata nei minimi dettagli per te che hai bisogno di spostarti quotidianamente all’interno dei centri urbani: l’efficienza del motore ibrido riduce i consumi a livelli record e le emissioni di CO2 nell’aria.
Inoltre i numerosi sistemi di sicurezza attiva di serie, che hanno nomi molto intuitivi, arricchiscono la dotazione dell’auto: attento frena, occhio al limite, guarda la strada, resta sveglio, non ti abbaglio sono solo alcuni dei device di sicurezza attiva di serie che ti permettono di viaggiare in assoluta sicurezza perché si attivano autonomamente in caso di necessità.
Dal mare alla montagna, passando per il centro città, il motore brillante ed efficiente, da 83 CV supportato da un’unità elettrica da 12volt riduce i consumi, garantisce uno sprint e un’agilità nel traffico grazie anche alle dimensioni compatte e con un’abitabilità comoda per 5 persone.
La necessità di accedere al centro città si risolve senza costi grazie alla tecnologia Hybrid (a Milano, ad esempio, non devi pagare l’Area C perché Swift Hybrid emette solo 99g di CO2/km) la sicurezza in ogni condizione è garantita dalla trazione integrale 4×4 ALLGRIP AUTO, disponibile sulla versione TOP con cambio manuale, il bagagliaio spazioso è ideale per non dover mai rinunciare a nulla, e l’agilità e il controllo permettono di muoversi con disinvoltura nel traffico cittadino.
Per semplificare l’utilizzo e aumentare il comfort sono stati inoltre aggiunti un nuovo infotainment con schermo touch da 9”, connettività smartphone wireless con Apple CarPlay® e Android Auto, il tutto arricchito dal navigatore integrato e da un volante multifunzione dotato di comandi che ti permettono di non staccare mai le mani dal volante per la tua massima sicurezza e quella dei tuoi passeggeri. Su Swift Hybrid la comodità e la sicurezza sono a portata di mano.
Inoltre, grazie alla App Suzuki Connect, hai sempre tutto sotto controllo: come usi l’auto e tutti i suoi parametri direttamente dal tuo smartphone.
Non sei ancora convinto che Swift Hybrid possa essere la scelta giusta per te?
L’abitacolo spazioso è stato pensato nei minimi dettagli proprio per soddisfare ogni tua necessità, permettendoti di portare sempre con te tutto ciò di cui hai bisogno, senza dover rinunciare a nulla, e grazie ai ganci isofix i tuoi bambini saranno al sicuro.
Il design unico ed elegante di Swift Hybrid è disegnato con linee moderne, con fari Full LED e un effetto “tetto sospeso”, ottenuto grazie all’uso di montanti in “piano black” che si integrano con il design avvolgente dei vetri, creando un’illusione di continuità visiva tra il tetto e la carrozzeria. Questo conferisce alla vettura un aspetto moderno ed elegante, dando l’impressione che il tetto fluttui sopra l’abitacolo.
Unendo eleganza e carattere alla capacità di rispondere con naturalezza a ogni sfida quotidiana, Suzuki Swift Hybrid è decisamente la tua ‘Perfect Partner’.
Scopri di più sul sito di Suzuki
Contenuto sponsorizzato