15a edizione di “Eletto prodotto dell’anno”, il 23 marzo 2020

Il 23 marzo 2020 è il Prodotto dell’Anno Day: in una giornata di live communication sarà possibile collegarsi in diretta, interagire e conoscere chi saranno i vincitori.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 22/03/2020 Aggiornato il 22/03/2020
15a edizione di “Eletto prodotto dell’anno”, il 23 marzo 2020

In un momento di grandi sfide per le imprese e di incertezze da parte dei consumatori, la 15°edizione di Eletto Prodotto dell’Anno cambia veste: lunedì 23 marzo 2020, Germano Lanzoni, l’attore del collettivo Il Milanese Imbruttito, annuncerà via streaming le aziende che si distinguono per i prodotti e/o servizi più innovativi.

La piattaforma web sarà animata dall’hashtag #ELETTOPRODOTTO2020 e sarà fruibile dalla homepage del sito prodottodellanno.it.

Tutti coloro che si collegheranno, dalle ore 9 alle ore 17, potranno votare il post che più piace, lasciare la propria mail e concorrere così all’estrazione per ricevere a casa propria una delle 15 messe in palio contenente un’ampia selezione dei prodotti e servizi eletti: cibi, bevande, prodotti per la cura della persona e per la casa, oltre a diversi gadget.  

 

Logo prodotto dell'anno

Il logo rosso e bianco “Eletto Prodotto dell’Anno”, che ormai tutti conoscono, apposto su un prodotto, crea fiducia e rassicura nella scelta. Ideato per valorizzare i prodotti più innovativi presenti sul mercato, il logo rappresenta una guida per il consumatore che vuole orientarsi nell’offerta disponibile di categoria merceologica perché comprende sia oggetti fisici venduti sia servizi. Nato in Francia, è oggi presente in più di 40 paesi al mondo, e in Italia è giunto alla sua 15° edizione. Il premio si basa sulla preferenza di 12mila persone che hanno testato i prodotti e dato i loro giudizi , poi raccolti ed elaborati attraverso una ricerca condotta da IRI, istituto indipendente e leader mondiale (www.iriworldwide.com/it-IT). Anche nell’ambiente domestico, quindi, è possibile trovare questo logo apposto su una porta, un detersivo, un elettrodomestico, insomma su un qualsiasi prodotto che possa essere stato giudicato il migliore o il più funzionale.

 

Guarda altri prodotti che hanno vinto il premio

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!